|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
[help!] schermo tutto bianco 3 GS
mi si è scaricata la batteria dell'iphone 3 GS durante una chiamata, arrivo a casa e metto il telefono sotto carica, dopo 20 min decido di accenderlo e...
![]() ![]() ![]() ho anche fatto la prova a scollegarlo e ricollegarlo all'alimentazione, a collegarlo al pc (dove viene riconosciuto), ma lo schermo rimane quello ![]() altra prova, ricevo le chiamate ma nn posso rispondere, schermo sempre bianco e nessuna operazione disponibile (a scermo), i pulsanti per il silenz funzionano.. Ultima modifica di lupin3 : 05-08-2009 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
CATASTROFE!!
![]() ![]() ho provato a ripristinare il phone con itunes, dopo un paio di minuti mi compare un messaggio di ripristino fallito, risultato: l'iphone non si accende + ![]() ![]() non ho alternative, chiamo l'assistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma LOL
![]() chiamo la apple per assistenza, ma chiudono le linee alle 19.45, ho chiamato alle 19.47 ![]() ora gli do fuoco, mi devo sfogare in qualche modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sicuro di non averlo messo sotto il sole?
Di solito se si mette sotto il sole si scheggia an he lo schermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tieni premuto contemporaneamente il tasto home, quello quadrato sul davanti, e quello d'accensione.
tienilo premuto fintanto che non compaia la mela, ti è solo andato in blocco niente di che. ci vuole quindi tieni premuto e non demordere con la 3.1 questi guai, anche se remoti, svaniranno del tutto Ultima modifica di Ravered : 05-08-2009 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.