Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2009, 18:51   #1
Cassandra1
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Alice "tutto incluso?"

Spero che qualcuno di voi possa chiarirmi le idee visto che nonostante due telefonate alla Telecom non hanno fatto altro che peggiorare le cose.
Vorrei attivare alice Tutto incluso, quindi pagherei 33,95 +16,08 € al mese, quindi 50,03 € al mese. A bimestre dovrei pagare 100,06 a cui naturalmente dovrei aggiungere i 2,58 di Chi è, attivato tempo fa.
Ho telefonato alla Telecom per avere dei chiarimenti in merito all’Iva per sapere quanto avrei speso ogni due mesi, io pago in genere una bolletta di 110 € . Ma nessuno mi ha saputo dire nulla.
La prima signorina nonostante le avessi detto chiaramente “Alice Tutto incluso” ha iniziato con elencarmi i vantaggi di Alice casa dicendomi che era la stessa cosa e che avrei risparmiato, io le ho fatto notare che non era vero in quanto con Alice casa si basa tutto sul numero Voip, mentre con Tutto incluso avrei la linea tradizionale più la Voip, alla fine sfinita ho detto che non ero più interessata alle offerte e ho chiuso.
Richiamo e parlo con una seconda signorina anche lei all’inizio voleva darmi Alice Casa ma visto che io resistevo ha detto che si Tutto incluso aveva le due linee tradizionale e Voip, quando le ho chiesto di darmi chiarimenti sull’Iva legata alle varia voci della bolletta Telecom è andata nel pallone e ha detto che non sapeva come aiutarmi, avrei dovuto calcolare da sola l’Iva in base ai mie consumi.
Quello che vi chiedo è questo voi che avete già alice Tutto Incluso quanto pagate ogni bimestre?
Ai 100,06 € ogni due mesi quali altri addebiti trovate sulle vostre bollette Telecom?
Il modem è in comodato d’uso gratuito, cioè non pago nessuno affitto al mese per questo nuovo apparecchio?
Ad essere sincera mi fido più di voi che dell’Assistenza Telecom!
Grazie Cassandra1
Cassandra1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 18:47   #2
Cassandra1
Junior Member

Nessuno mi può aiutare?
Old 06-08-2009, 19:04   #3
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Io ho FW da 4 anni, e pago 29, 50 € tutto comp. mese, non pensavo che alice fosse ancora cosi' cara.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 10:31   #4
RiccardoSoli
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Vignola (MO)
Ciao,
io ho Alice "Tutto Incluso" (telefono + ADSL) e la mia ultima bolletta bimestrale era di €121.50 di cui €19.15 di traffico telefonico (chiamate a cellulari) e il resto di abbonamenti. L'IVA è inclusa, infatti gli abbonamenti netti costano €83.38 a bimestre, a cui aggiungi il 20% di IVA e hai grosso modo un centinaio di euro a bimestre.

Ciao
Riccardo
RiccardoSoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 11:09   #5
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
io ho tutto incluso alice e se non chiamo cellulari sono 100 euro ogni 2 mesi compresa iva al 20%,mi trovo molto bene le poche volte che ho avuto un problema telefonavo al 187 e nel giro di poche ore sistemavano tutto.Dopo aver provato tiscali wind e altre porcate passato ore al call center di queste compagnie senza risolvere un c...o, preferisco pagare il canone ma avere un servizio di qualità cosa che mi offre solamente telecom nella zona in cui abito io.
ciao
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:02   #6
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cassandra1 Guarda i messaggi
....
Quello che vi chiedo è questo voi che avete già alice Tutto Incluso quanto pagate ogni bimestre?
Ai 100,06 € ogni due mesi quali altri addebiti trovate sulle vostre bollette Telecom?
Il modem è in comodato d’uso gratuito, cioè non pago nessuno affitto al mese per questo nuovo apparecchio?....
I costi sul sito 187.it sono SEMPRE iva inclusa. Il conto che hai fatto è corretto !
Ti costa circa 100 euro iva inclusa a bimestre.
Il router è in comodato GRATUITO, tranquilla.

ciao
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 18:42   #7
Cassandra1
Junior Member

Grazie mille siete stati chiarissimi. Allora se tutto è compreso conviene.
Cassandra1
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian