|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
cpu a 65°!PLEASE!
Salve a tutti...prima di ogni cosa complimenti x il sito,x il forum,x tutto davvero!Arrivo al dunque---->la mia cpu è un Athlon X2 6000+ 90nm e ricordo perfettamente che quando assemblai il mio bel pc la temperatura del procio era sui 45°, max 55° sotto sforzo!Aggiungo che nn pratico OC, sono uno che si accontenta
!ho comprato una di quelle argentate,ma il risultato????nessun cambiamento di temperatura!ho letto anche il thread sull'applicazione della pasta termica,nn credo di aver sbagliato!Il mio dissipatore inoltre è uscito a braccetto cn il procio,era un boxed!Sono giunto a due probabili conclusioni:1)Cambio il dissy! 2)Procio morente! Grazie a tutti in anticipo x le vostre risposte! Asus m2-n4 sli;cpu athlon X2 6000+ 3Ghz;Nvidia GeForce 9800Gt;4gb Ram Ocz in Dual Channel;Case Cooler Master mystique! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Magari l'hai gia fatto ma lo dico ugualmente:
migliora il flusso d'aria nel pc, magari con una semplice ventola ad estrazione; la ventola dell'ali funziona? (a me è capitato, cpu a 70 gradi anziche 40!) metti il case in un luogo aerato e non sotto la scrivania; prendi in seria considerazione di cambiare il dissi, prendendone uno anche economico, tipo artic freezer. hai pulito la ventola? controlla gli rpm con una qualsiasi utility, tipo everest o speedfan; non abbondare con la pasta termica, solo un sottile strato messo senza l'ausilio del ditino Poveri noi, fissati delle temperature Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grande Phil!
fissato x le temperatue??? io???? si phil sono in quel tunnel!anni e anni di terapia cooling nn mi hanno salvato
Grazie ancora!!!BYE!!! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

!ho comprato una di quelle argentate,ma il risultato????nessun cambiamento di temperatura!ho letto anche il thread sull'applicazione della pasta termica,nn credo di aver sbagliato!Il mio dissipatore inoltre è uscito a braccetto cn il procio,era un boxed!Sono giunto a due probabili conclusioni: