|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
VISTA-Impossibile preparare il riavvio del computer...
Salve,
sto impazzendo.... un'amico mi ha affidato il suo notebook Lenovo sul quale mi ha chiesto di reinstallare Windows Vista. Il problema è che alla fine della prima fase (dopo la decompressione dei file e l'installazione degli aggiornamenti) mi compare un errore: IMPOSSIBILE PREPARARE IL RIAVVIO DEL COMPUTER PER LA FASE SUCCESSIVA DELL'INSTALLAZIONE. PER INSTALLARE WINDOWS RIAVVIARE L'INSTALLAZIONE. Ho riprovate varie volte ma succede sempre la stessa cosa. Ho provato anche ad utilizzare supporti diversi e persino un lettore dvd esterno usb. Non cambia nulla. Spero abbiate qualche dritta per me....non mi era mai successa una cosa simile prima. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dunque....ci sono delle novità.
Ho provato a cambiare i banchi di memoria e cosi sono riuscito ad portare a termine l'installazione. Ora però è sorto un'altro problema Con control-alt-canc si apre regolarmente il task manager ma se digito explorer.exe mi dice che non è un'applicazione valida.... Ultima modifica di skyfunk : 05-08-2009 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
più che ram, mi sa che forse hai la .iso corrotta
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anch'io avevo pensato lo stesso,ma come ho scritto sopra, ho provato diversi supporti (di cui uno originale e praticamente mai utilizzato).
Oggi provo altre memorie e ,giusto per scrupolo, provo anche a sotituire l'hard disk... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
RISOLTO !!!
Incredibile ma vero...si trattava proprio dell'hard disk. Sostituito quello ora tutto funziona alla perfezione.
Posto la soluzione nel caso succedesse lo stesso a qualcun'altro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.