|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi ad accedere a pagina Wind
Salve a tutti e scusate se posto qui, non sono sicuro sia il posto giusto.
Da qualche giorno non riesco più ad accedere alle pagine del sito della Wind. Ho provato con i 2 pc fissi e niente, con il melafonino non ho problemi invece. Andando a tentativi ho provato a disattivare AdBlockPlus, Nod32, Windows Firewall ma niente. Ho provato sia con Firefox, Chrome, Explorer e safari e tutti mi dicono "Errore caricamento pagina" "indirizzo non trovato" Dove posso andare a ricercare questo problema che mi impedisce di accedere al sito? Grazie di cuore
case GAMEMAX Micro Tower - ali CorsairVX550W - mb ASROCK B-450M - cpu AMD Ryzen 3 3200G - ram Corsair Vengeance LPX 16 Gb - scheda video NO - hd Sabrent SSD Interno 512GB Rocket NVMe, 2 Crucial SSD da 500 Gb e 2 WD WD10EZRZ Blu da 1 Tera. - Masterizzatore NO Ultima modifica di Skyrunner66 : 05-08-2009 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Da questo link riesci ad accedere? http://193.76.212.157/
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, ma la pagina è incompleta, non mi permette di loggarmi e di passare all'area aziende.
Praticamente mi manca tutta la parte sopra le teste di Aldo,giovanni e giacomo. Inoltre, a sinistra subito sopra il link "Offerta Wind" mi compare la scritta: Caso non gestito grazie della risposta
case GAMEMAX Micro Tower - ali CorsairVX550W - mb ASROCK B-450M - cpu AMD Ryzen 3 3200G - ram Corsair Vengeance LPX 16 Gb - scheda video NO - hd Sabrent SSD Interno 512GB Rocket NVMe, 2 Crucial SSD da 500 Gb e 2 WD WD10EZRZ Blu da 1 Tera. - Masterizzatore NO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Problema server DNS??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nel PC come DNS ho 193.70.192.100,
mentre nel router li prende in automatico. Dove e con cosa devo cambiare?
case GAMEMAX Micro Tower - ali CorsairVX550W - mb ASROCK B-450M - cpu AMD Ryzen 3 3200G - ram Corsair Vengeance LPX 16 Gb - scheda video NO - hd Sabrent SSD Interno 512GB Rocket NVMe, 2 Crucial SSD da 500 Gb e 2 WD WD10EZRZ Blu da 1 Tera. - Masterizzatore NO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prova a lasciare in automatico l'assegnazione dei DNS sul tuo PC
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille, potete chiudere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bene!
Considera che può succedere che i server DNS non funzionino per qualche giorno. A volte il problema si risolve da solo, basta aspettare che vengano aggiornati. Facile che adesso quelli che avevi prima abbiano ripreso a funzionare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.