|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
avvio automatico outlook express
Salve a tutti.
Dopo improvvisa dipartita del mio portatile, ho dovuto reinstallare Windows XP. C'è un problema ora, all'avvio: parte in automatico Outlook Express. La cosa mi infastidisce perchè usando Thunderbird, è scocciante ogni volta dover aspettare che si apra Outlook e poi richiuderlo...ogni volta che accendo il PC. Qualcuno sa come poter disabilitare l'avvio automatico? Ho già provato con msconfig, ma oulook non è nell'elenco programmi in "avvio"... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no, come si fa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Lanci il programma,metti la spunta su tutte le voci che non vuoi che vengano eseguite e dal tab in basso Fix checked le elimini,puoi eliminare tutti gli aggiornamenti inutili toolbar e tutta la zavorra che non serve.
Anche se cancelli qualcosa in più,non ti preoccupare non fai danno,sono solo delle esecuzioni nascoste che molte volte servono solo a collassare il sistema rendendolo lentissimo,lascia solo quelle dei programmi di protezione come antivirus etc...Tutte le voci fixate,le puoi ripristinare senza problemi,il programma fa un backup e le salva nella sua directory,richiamabili dallo stesso dal menù principale alla voce View the list of backups
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok, grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.