|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il vostro provider internet | |||
| Telecom (Alice) |
|
13 | 59.09% |
| Tiscali |
|
4 | 18.18% |
| Fastweb fibra |
|
0 | 0% |
| Fastweb ADSL |
|
0 | 0% |
| Tele2 |
|
2 | 9.09% |
| Wind Infostrada |
|
1 | 4.55% |
| Altro: specificare |
|
2 | 9.09% |
| Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Con che provider avete la connessione internet
Ciao ragazzi, vi chiedo di darmi una mano con un lavoro di studio personale che sto facendo per l'università. Il sondaggio è anonimo e non è creato per farmi i fatti vostri, ci mancherebbe, mi serve solo per capire indicativamente le quote di mercato della banda larga in Italia.
Gli utenti iscritti su Gamesradar che abbiano già risposto al sondaggio sono pregati di non rispondere per evitare di falsare i risultati dello stesso. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
io ho sia alice a 7 mega sia tiscali 10/1.
Ciaooo Daniele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Io ho alice 7M con portante 8128/480
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Beh, una mano non si nega...
Alice 20 mega, portante in download che va dai 15 megabit/s abbondanti ai quasi 18, a seconda dell'orario. In upload sempre attorno a 1 Mb/s. Ping sui 20 ms.
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Dopo anni di Alice senza problemi negli ultimi 6-7mesi ho avuto un sacco di problemi con Telecom ......quindi sono passato a Vodafone , a parte il penare per l'attivazione ,adesso va veramente bene sempre 6/6,5Mega effettivi con 512K in Up per ora non rimpiango la vecchia Alice
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho scelto altro in quanto è a scrocco e non so come si fa a capire cosa sia.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
alice 20mega
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Io ho Alice 7Mb di telecom.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Infostrada 8M/512k
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

Any Given Sunday