Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale dei 2 o... tutti e 2 ?
Bad Company 2 per X360 19 26.03%
Bad Company 2 per PS3 11 15.07%
Modern Warfare 2 per X360 46 63.01%
Modern Warfare 2 per PS3 13 17.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 73. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2009, 15:34   #1
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
[SONDAGGIO]Bad Company 2 vs Modern Warfare 2

Ciao, come sapete benissimo tra qualche mese saranno disponibili questi due attesissimi titoli: Modern Warfare 2 esce infatti il 10 novembre e da li a poco anche Bad Company 2 dovrebbe fare la sua comparsa negli sotres.

Non scatenate nessuna guerra su quale titolo è migliore rispetto all'altro, sono preferenze personali di tutti i giocatori e vanno rispettate. Voglio solo capire quale titolo preferite e per quale console.

Io voto bad company 2 solo perchè il primo è da sbellico per la irriverenza e perchè IMHO ha i migliori effetti audio (armi e esplosioni) mai sentiti su un gioco di guerra
Old 04-08-2009, 15:36   #2
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ciao, come sapete benissimo tra qualche mese saranno disponibili questi due attesissimi titoli: Modern Warfare 2 esce infatti il 10 novembre e da li a poco anche Bad Company 2 dovrebbe fare la sua comparsa negli sotres.

Non scatenate nessuna guerra su quale titolo è migliore rispetto all'altro, sono preferenze personali di tutti i giocatori e vanno rispettate. Voglio solo capire quale titolo preferite e per quale console.

Io voto bad company 2 solo perchè il primo è da sbellico per la irriverenza e perchè IMHO ha i migliori effetti audio (armi e esplosioni) mai sentiti su un gioco di guerra
Di bad company 2 ho visto poco e niente. Quindi mi baso sui capitoli precedenti. Bad company non mi è piaciuto molto, io sono un fan delle coperture, invece call of duty rappresenta la mia saga di sparatutto preferita. Quindi direi MW2, anche perchè ogni trailer che esce sbavo sempre di più.
Old 04-08-2009, 15:38   #3
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ho il "sospetto" che li prenderò entrambi perchè li ritengo due ottimi giochi. Preferisco la serie BC per le mappe più grandi e l'utilizzo dei mezzi; invece per quanto riguarda COD mi sembra leggermente migliore graficamente e ne preferisco le armi e alcune modalità di gioco online
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 15:44   #4
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

votate... scusate ma è il primo che faccio..
Old 04-08-2009, 15:54   #5
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ho il "sospetto" che li prenderò entrambi perchè li ritengo due ottimi giochi. Preferisco la serie BC per le mappe più grandi e l'utilizzo dei mezzi; invece per quanto riguarda COD mi sembra leggermente migliore graficamente e ne preferisco le armi e alcune modalità di gioco online
Guarda, tutto quello quotato è un tuo liberissimo pensiero e lo condivido, ma dire che COD è graficamente migliore di Bad Company 2...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 15:56   #6
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

dai su... solo quello che comprerete sicuramente...
Old 04-08-2009, 17:06   #7
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Prenderò cod, gli infinity non deluderanno.
Ho giocato e mi è piaciuto molto anche bad company, il due sarà sicuramente all'altezza.

Entrambi non li prendo, quindi andrò su cod.
Su 360.
Old 04-08-2009, 18:07   #8
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
prenderò cod memore delle ore di divertimento di mw.

anche se ammetto che avrei sperato di brutto in un gioco ambientato nel vietnam
Old 04-08-2009, 18:07   #9
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Battlefiel2!!!Call of duty se non cambia l'inpostazione delle mappe,non lo prenderò.Mi da un senso di tunnel.In battlefield,hai più possibilità di aggirare il nemico,quindi più libertà di movimento.In call hai solo uno o due corridoi,e stai pur certo che troverai qualcuno che stà li ad aspettarti(qulcuno ha detto camper?? )Serebbe bello avere delle mappe circolari,in modo che i nemici possono arrivare da ogni direzione.La tensione aumenterebbe in modo impressionante.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:14   #10
FireBiker
Bannato

Iscritto dal: May 2009
ragazzi certo che siete un po' rammolliti we !

CALL OF DUTY è il re del multiplayer !
CALL OF DUTY è il top dei gioco ambientati in guerra !

Come osate anche minimamente pensare che quel cassonetto di cui il single player è inesistente o privo di AI, possa anche minimamente competere con COD ?

Dite che è più tattico ? Benissimo, ma tattico vuol dire meno frenetico e quindi per rammolliti del FPS ! Quello è un gioco per la gente che gioca lento e ha bisogno di tempo per fare le azioni.

aggirare il nemico ? si per prenderlo alle spalle vero ? come un codardo che non sa confrontarsi nello scontro diretto, libertà di azione in un FPS ? non dovrebbe essere un arena di gioco ? lì si ci deve massacrare, altro che quelle buffonate da casual gamer !

comuqneu le versioni PS3 possiamo anche eliminarle, tanto quella console non ci gioca più nessuno.
FireBiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:18   #11
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da FireBiker Guarda i messaggi

Come osate anche minimamente pensare che quel cassonetto di cui il single player è inesistente o privo di AI, possa anche minimamente competere con COD ?

Dite che è più tattico ? Benissimo, ma tattico vuol dire meno frenetico e quindi per rammolliti del FPS ! Quello è un gioco per la gente che gioca lento e ha bisogno di tempo per fare le azioni.

aggirare il nemico ? si per prenderlo alle spalle vero ? come un codardo che non sa confrontarsi nello scontro diretto, libertà di azione in un FPS ? non dovrebbe essere un arena di gioco ? lì si ci deve massacrare, altro che quelle buffonate da casual gamer !

comuqneu le versioni PS3 possiamo anche eliminarle, tanto quella console non ci gioca più nessuno.

Certi post si potrebbero anche evitare.
Old 04-08-2009, 18:21   #12
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
Quote:

Un bel IMHO lo potevi anche mettere

Io prenderò sicuramente cod. Dopo mesi che lo avevo venduto, ho ripreso usato il 4 perchè mi mancava tanto .
Stavolta però mi picchio da solo se provo il multy prima di finire il single. L'ho fatto col primo e il single non l'ho finito più
alex111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:28   #13
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Aprite le finestre....

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:34   #14
FireBiker
Bannato

chiunque nn sia d'accordo con quanto scritto, è sicuramente un casual gamer o uno che con i FPS non ci sa fare na sola !
Old 04-08-2009, 18:35   #15
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
è arrivato il genio
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:35   #16
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
è arrivato il genio
alex111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:38   #17
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
io prenderò entrambi
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:39   #18
FireBiker
Bannato

si vede che voi non ci sapete fare già con i fps seri, figurati con gli old school, quelli veri !

cecchini, gente che aggira il nemico....bah, codardi, vi stenderei tutti quanti se solo aveste un pc.
Old 04-08-2009, 18:39   #19
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 18:48   #20
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Prendero bad company 2 per ps3, il primo sempre per playstation3 mi ha dato molte soddisfazioni.

Call of duty non so se prenderlo, molto dipenderà da un rilascio di una demo, purtroppo con questi prezzi e il mio budget non posso permettermi di correre il rischio di spendere dei soldi per un gioco che potrebbe non piacermi...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian