|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
VLC sgranato
Salve a tutti, sono da pochissimo passato a W7. Nonappena sistemato l'OS ho installato i miei vari programmini, per la riproduzione di file video ho sempre usato vlc ed è sempre stato perfetto, oggi quando l'ho installato e ho provato a farlo andare, filmati che prima erano perfetti ora si vedono sgranati! Per non parlare dei sottotitoli, ho provato a installare qualche codec, i directx, ad aggiornare i driver della scheda video ma niente...che consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
anch'io ho lo stesso problema...... solo con vlc! Con WMP tutto perfetto!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
up, stesso problema
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io pure ci sono passato....ma ho risolto...!
Fate così 1)aprite vlc 2)andate sù trumenti 3)preferenze 4)video 5)sulla voce uscita selez.(OpenGL) Ora teoricamente i video tornano ok! fatemi sapere
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grazie mille anche per me era quello il problema!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
solo un problema... a tutto schermo quando muovi il mouse non vengnono visualizzati i comandi! bisogna tornare a finestra e poi ritornare full screen... soluzione?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mandando a full screen con il tasto f la barra si vede... il bello è che quando si ritorna a finestra e si passa il mouse sul video compare la barra sotto lo stesso XDDD
Case: Cooler Master Centurion 5 + Noctua NF-R8 + Noctua NF-S12 - MoBo: ASUS P5Q-E - CPU: Q6600 Step G0 @ 2.4 Ghz cooled by AC Freezer 7 Pro PWM - RAM: 2x2 Gb TeamGroup Xtreem Dark PC2-8500 1066 Mhz DDR2 @ 1066 Mhz 5-5-5-15 - Alim: Cooler Master M620 - VGA: Sapphire ATI 4870 1 Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.