|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
[AQ+S.S] Vendo HP DV6000 non fuzionante
come da titolo vendo HP DV6000 non fuzionante utile per ricambi;
![]() il modello è: Caratteristiche Generali Marca Hp Modello Pavilion serie dv6000 Tipologia Notebook Dimensioni [l*h*s][mm] 415 x 164 x 350 Peso [kg] 4,45 Tipo processore Amd turion X2 Modello del processore Tl-50 Sistema operativo Windows Cache [kb] 256 kb + 256 kb Ram [mb] 1024 Connessioni Porta ethernet Si Modem integrato Si Porta firewire No Porta seriale Si Porta parallela Si Porta infrarossi Si x telecomando Bluetooth No Uscita vga Si Lettore memorycard Si Numero porte usb 2.0 3 Wifi Si Monitor Massima risoluzione monitor [pixel] 1280 x 800 Colori [n] 16.5 Video Memoria scheda video[mb] 128 mb Audio Microfono integrato Si Sistema audio integrato 3d sound blaster pro a 16 bit CD/DVD Lettore esterno No Velocita lettura dvd 24x Velocita scrittura dvd 8x Velocita lettura cd 24x Velocita scrittura cd-r 24x Dvd double layer Si Batteria Tipo batteria Litio per foto e info contattatemi prezzo 100€ spedito in j+3
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gentilmente,
descrivi il danno o sintomi? e ' completo di tutto?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
manca solo di hd in quanto ci sono dati importanti e nn riesco ad accenderlo e l'ho messo in un case usb, se vuoi posso metterci un 120 che ho esterno, cmq nn è l'originale...
per il resto è completo di tutto veniamo al danno: il pc l'ho spento la sera e la mattina nn so è più acceso rimane lo schermo nero e le ventole accese, secondo me nn riesce a caricare il bios, è solo una supposizione, cmq da qnt so c'è chi li ripara ad occhi chiusi qst portatili per quanto rigurda le foto tra un pò le faccio e te le mando alla tua mail fammi sapere!
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene manda vedo un po' le condizioni estetiche grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@ coda:
se avete bsogno di foto mandatemi indirizzo mail in pvt
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
we keim, mi metto in coda ; nel caso prendo sia questo che l'altro
ti fo sapere a breve su msn
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa ma hai intenzione di vendere oppure no
qui non rispondi piu' ai pvt nemmeno come mai? attendiamo notizie grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.