|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Ragazzi sti driver dove li prendo?
ragazzi esiste un sito dedicato al download dei driver ?
cmq io sto cercando i driver di una sk madre chiamata bxel pc100 !!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! grazieeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cerca, è già stata fatta una discussione simile sarà ieri o l'altro ieri, c'erano un pò di siti interessanti
p.s. non ho il post, non mi va di cercarlo xchè fa già caldo e non mi va di sbattermi più del dovuto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ma dov'e' che fa caldo? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
maronn! qua in camera mia ci saranno 27° (beh FORSE dipende dal fatto che dietro di me ci sono le tende scure con il sole che ci batte sopra, e sopra di me c'è solo il tetto |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: Ragazzi sti driver dove li prendo?
Quote:
inizia a risalire a quale sia la scheda madre facendo una ricerca qui: www.ping.be/bios |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Wim's BIOS Page has moved to http://www.wimsbios.com. If your screen does not automatically refresh within 10 seconds, click here !!!!
il sito ha cambiato indirizzo ma non riesco ad entrarci !!!! cmq sulla sk madre c'e' scritto BXCel, pc 100....cmq il problema più grave e' la sk madre integrata,cmi8330, adesso ho scaricato i driver spero che vanno bene !!! visto che sono i driver per una sk pci e non integrata !!!! p.s. sono inportanti il resto dei driver ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non so se funzica ancora ma il forum di www.motherboards.org
funzionava abbastanza bene... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.