Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2009, 01:28   #1
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Dove acquistare fumetti e anime nuovi a poco?

Come da titolo, mi piacerebbe acquistare (si, avete capito bene ) fumetti e DVD di diversi manga tra i più conosciuti (Dragon Ball, Hokuto no Ken, Saint Seiya, Ranma e via dicendo), ma:

1) nelle fumetterie i fumetti costano abbastanza

2) la Yamato Video è l'unica che vende dvd di anime con licenza ufficiale ma costano in maniera assurda (tipo la seconda serie di Lupin a 300€, non so come facciano a vendere qualcosa)

dove potrei acquistare quindi fumetti e dvd di anime NUOVI (soprattutto i fumetti, mi piacerebbe averli incelophanati se esistessero) a prezzi umani? Solo eBay?
Old 04-08-2009, 09:20   #2
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
2) la Yamato Video è l'unica che vende dvd di anime con licenza ufficiale ma costano in maniera assurda (tipo la seconda serie di Lupin a 300€, non so come facciano a vendere qualcosa)
Lupin sono 30 dvd. A quanto speravi di poterla trovare?

Comunque anche molte delle altre società che vendono fumetti e anime hanno un loro negozio online se cerchi bene sul loro sito. I primi che mi vengono in mente sono Dynit, Panini e Starcomics.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 09:51   #3
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
nelle fumetterie molte volte li trovi con i prezzi di copertina al 50% in meno..

Ho trovato la serie completa di Saint Seiya a 50€ (la prima granata press)...

Oppure altri manga costano 4€ e nn mi sembrano molti.
O altri ancora 2.20€ ma non sono grossi come quelli sopra, contengono meno pagine.

Certo che far pagare il numero 1 di PLUTO 7€ quello mi sembra abbastanza come prezzo!
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 11:19   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Lupin sono 30 dvd. A quanto speravi di poterla trovare?

Comunque anche molte delle altre società che vendono fumetti e anime hanno un loro negozio online se cerchi bene sul loro sito. I primi che mi vengono in mente sono Dynit, Panini e Starcomics.
300€ per una serie per te sono giusti quindi? sono 155 episodi, il che significa circa 2€ ad episodio.

bè beato te che hai i soldi io per una serie sola sarei disposto a pagare massimo 100€.

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
nelle fumetterie molte volte li trovi con i prezzi di copertina al 50% in meno..

Ho trovato la serie completa di Saint Seiya a 50€ (la prima granata press)...

Oppure altri manga costano 4€ e nn mi sembrano molti.
O altri ancora 2.20€ ma non sono grossi come quelli sopra, contengono meno pagine.

Certo che far pagare il numero 1 di PLUTO 7€ quello mi sembra abbastanza come prezzo!
Si ma come sono? Esistono i fumetti incelophanati o tocca sempre prendere quelli esposti, che sono stati aperti, letti e toccati da mille persone?

i prezzi che dici tu comunque mi sembrano giusti, ma non so se sono uguali anche nelle fumetterie qui a Milano...
Old 04-08-2009, 11:23   #5
krizalid
Bannato

Quote:
300€ per una serie per te sono giusti quindi? sono 155 episodi, il che significa circa 2€ ad episodio.

bè beato te che hai i soldi io per una serie sola sarei disposto a pagare massimo 100€.

Si ma come sono? Esistono i fumetti incelophanati o tocca sempre prendere quelli esposti, che sono stati aperti, letti e toccati da mille persone?

i prezzi che dici tu comunque mi sembrano giusti, ma non so se sono uguali anche nelle fumetterie qui a Milano...

per le collezioni quello che passa il convento, oppure se trovi quella imbustata ti costa quasi il doppio.
Per i fumetti ancora in stampa non esistono incellophanati, sembra scioccante ma non esistono.Mai visti in 22 anni di vita.e comunque quelli esposti li vedi subito in che condizioni sono.
Io di solito ordino al negoziante di fiducia e lui me li tiene da parte.
Ho preso il numero 1 di Zetman che sembra appena stampato.
Il numero di di Saint seiya Ep G mi è toccato prenderlo imbustato per 4€ (costa 2.50€) prima edizione, perchè introvabile e le ristampe le ODIO (causa talloncino in alto che ti dice: Guarda fesso che è la seconda ristampa!)

Per i prezzi sono quelli, visto che sono stampati sulla copertina.se trovi numeri tipo per i cavalieri dello zodiaco LOST CANVAS, ti potrà capitare di pagarli 20cent in meno, ma stà al buon cuore del negoziante.
Old 04-08-2009, 11:30   #6
mikfromhell
Senior Member

L'Avatar di mikfromhell

Iscritto dal: Feb 2007
prendili online dalle diverse case editrici, panini comics, star comics et. io l'anno scorso ho acquistato una decina di numeri di Dott. Slump e arale (del1996) e le condizioni sono ottime sembrano appena usciti dalla stampa.
Inoltre alcune case su acquisti online applicano un leggero sconto vedi la Panini per esempio.
Old 04-08-2009, 11:31   #7
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:

Per serie di 26 episodi in dvd in genere chiedono 50€ quindi non ci vedo niente di strano a chiederne 300 per una da 155. Il prezzo per episodio è identico a quello di tutti gli altri concorrenti.

Se fossi un vero appassionato di lupin e fossi interessato all'acquisto immagino che stringerei la cinta per un po' e farei la spesa.
Old 04-08-2009, 11:31   #8
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mikfromhell Guarda i messaggi
prendili online dalle diverse case editrici, panini comics, star comics et. io l'anno scorso ho acquistato una decina di numeri di Dott. Slump e arale (del1996) e le condizioni sono ottime sembrano appena usciti dalla stampa.
Inoltre alcune case su acquisti online applicano un leggero sconto vedi la Panini per esempio.
del 96?
Hanno a catalogo addirittura serie così vecchie?
Old 04-08-2009, 11:36   #9
mikfromhell
Senior Member

L'Avatar di mikfromhell

Iscritto dal: Feb 2007
non so se questo valga però con tutte le serie, ho dato uno sguardo al sito e pare che ora quella serie sia disponibile anzi per essere più precisi parla di fumetto esaurito.
Old 04-08-2009, 23:33   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
la serie di goldrake consta di 74 episodi.
12 uscite da 24 euro = 290 neuri per meno della meta' degli episodi di lupin III ....

ah fra l'altro la serie e' bloccata da tempo al dvd2 della seconda stagione , qualcuno sa quando riprendono a rilasciarla ?

c;,;,z,;a;,za
Old 05-08-2009, 01:40   #11
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Io qualche giorno fa ho preso dal sito della panini i primi 4 numeri di bleach gold deluxe con sovracoperta, sono arrivati IMMACOLATI e incelophanati appositamente per me, sono rimasto sbalordito.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 08:21   #12
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
E le spese di spedizione per i fumetti? a quanto ammontano?
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 10:59   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da mikfromhell Guarda i messaggi
ma non costerà di più prenderli online dalle case editrici?

e poi come faccio a sapere ogni fumetto chi lo pubblica? O qual è l'ultima edizione, o la migliore?

Quote:
Se fossi un vero appassionato di lupin e fossi interessato all'acquisto immagino che stringerei la cinta per un po' e farei la spesa.
Ah giusto, per la serie "sfruttiamo gli appassionati che tanto sono disposti a tutto per le loro serie preferite"

mi spiace ma non sono proprio d'accordo. 300€ per una sola serie mi sembra un'enormità, soprattutto considerando che si può avere GRATIS.
Old 05-08-2009, 11:21   #14
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
ma non costerà di più prenderli online dalle case editrici?
Paghi il prezzo di copertina ed a volte anche meno. Panini ad esempio applica uno sconto del 10% online ed alcune volte anche di più.

Quote:
e poi come faccio a sapere ogni fumetto chi lo pubblica? O qual è l'ultima edizione, o la migliore?
Vai sui loro siti e controlli tra la lista delle loro pubblicazioni.

Quote:
Ah giusto, per la serie "sfruttiamo gli appassionati che tanto sono disposti a tutto per le loro serie preferite"

mi spiace ma non sono proprio d'accordo. 300€ per una sola serie mi sembra un'enormità, soprattutto considerando che si può avere GRATIS.
Quindi anche per una serie come one piece, che conta fino ad ora 410 episodi, non si potrebbe pagare più di 100€?

Ok puoi averla gratuitamente ma è legale?
Old 05-08-2009, 12:56   #15
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Paghi il prezzo di copertina ed a volte anche meno. Panini ad esempio applica uno sconto del 10% online ed alcune volte anche di più.

Vai sui loro siti e controlli tra la lista delle loro pubblicazioni.
Eh non va sempre bene ad esempio so che Ranma è pubblicato dalla Star Comics eppure sul sito non vi è traccia del manga.

Quote:
Quindi anche per una serie come one piece, che conta fino ad ora 410 episodi, non si potrebbe pagare più di 100€?

Ok puoi averla gratuitamente ma è legale?
Certo che è illegale, ma se si considera che si può averla gratis illegalmente, almeno la versione in vendita potresti metterla ad un buon prezzo. Quante saranno le persone che acconsentono a spendere 300€ sapendo che volendo potrebbero scaricarla gratis?

100€ mi sembra già un prezzo onesto, sì.
Old 05-08-2009, 14:03   #16
krizalid
Bannato

Ranma sulla star comics c'è...ho trovato anche saint seiya e lamù
Sono ad esempio nella sezione Shot (i cavalieri ) e ranma in altre raccolte.
Spulcia bene!
Old 05-08-2009, 15:21   #17
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
E le spese di spedizione per i fumetti? a quanto ammontano?
8€ se ricordo bene.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:24   #18
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Ranma sulla star comics c'è...ho trovato anche saint seiya e lamù
Sono ad esempio nella sezione Shot (i cavalieri ) e ranma in altre raccolte.
Spulcia bene!
ah vero, io cercavo solo "Ranma", invece le raccolte hanno altri nomi

grazie
Old 05-08-2009, 18:12   #19
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Certo che è illegale, ma se si considera che si può averla gratis illegalmente, almeno la versione in vendita potresti metterla ad un buon prezzo. Quante saranno le persone che acconsentono a spendere 300€ sapendo che volendo potrebbero scaricarla gratis?
Quelle persone che dici te probabilmente lo scaricherebbero gratis anche se costasse 30€ tutta la serie, quindi loro ci guadagnano e basta ad alzare il prezzo.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 18:25   #20
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Quelle persone che dici te probabilmente lo scaricherebbero gratis anche se costasse 30€ tutta la serie, quindi loro ci guadagnano e basta ad alzare il prezzo.
Mah, su questo non son tanto d'accordo, comunque amen.

Però mi stupisce di essere l'unico qui dentro a trovare che quei prezzi vengano da un'altra dimensione spazio-temporale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian