|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Dove acquistare fumetti e anime nuovi a poco?
Come da titolo, mi piacerebbe acquistare (si, avete capito bene
1) nelle fumetterie i fumetti costano abbastanza 2) la Yamato Video è l'unica che vende dvd di anime con licenza ufficiale ma costano in maniera assurda (tipo la seconda serie di Lupin a 300€, non so come facciano a vendere qualcosa) dove potrei acquistare quindi fumetti e dvd di anime NUOVI (soprattutto i fumetti, mi piacerebbe averli incelophanati se esistessero) a prezzi umani? Solo eBay?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Comunque anche molte delle altre società che vendono fumetti e anime hanno un loro negozio online se cerchi bene sul loro sito. I primi che mi vengono in mente sono Dynit, Panini e Starcomics. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
nelle fumetterie molte volte li trovi con i prezzi di copertina al 50% in meno..
Ho trovato la serie completa di Saint Seiya a 50€ (la prima granata press)... Oppure altri manga costano 4€ e nn mi sembrano molti. O altri ancora 2.20€ ma non sono grossi come quelli sopra, contengono meno pagine. Certo che far pagare il numero 1 di PLUTO 7€ quello mi sembra abbastanza come prezzo! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sono 155 episodi, il che significa circa 2€ ad episodio.bè beato te che hai i soldi Quote:
i prezzi che dici tu comunque mi sembrano giusti, ma non so se sono uguali anche nelle fumetterie qui a Milano...
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
per le collezioni quello che passa il convento, oppure se trovi quella imbustata ti costa quasi il doppio. Per i fumetti ancora in stampa non esistono incellophanati, sembra scioccante ma non esistono.Mai visti in 22 anni di vita.e comunque quelli esposti li vedi subito in che condizioni sono. Io di solito ordino al negoziante di fiducia e lui me li tiene da parte. Ho preso il numero 1 di Zetman che sembra appena stampato. Il numero di di Saint seiya Ep G mi è toccato prenderlo imbustato per 4€ (costa 2.50€) prima edizione, perchè introvabile e le ristampe le ODIO (causa talloncino in alto che ti dice: Guarda fesso che è la seconda ristampa!) Per i prezzi sono quelli, visto che sono stampati sulla copertina.se trovi numeri tipo per i cavalieri dello zodiaco LOST CANVAS, ti potrà capitare di pagarli 20cent in meno, ma stà al buon cuore del negoziante. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
prendili online dalle diverse case editrici, panini comics, star comics et. io l'anno scorso ho acquistato una decina di numeri di Dott. Slump e arale (del1996) e le condizioni sono ottime sembrano appena usciti dalla stampa.
Inoltre alcune case su acquisti online applicano un leggero sconto vedi la Panini per esempio.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fossi un vero appassionato di lupin e fossi interessato all'acquisto immagino che stringerei la cinta per un po' e farei la spesa. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hanno a catalogo addirittura serie così vecchie? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non so se questo valga però con tutte le serie, ho dato uno sguardo al sito e pare che ora quella serie sia disponibile anzi per essere più precisi parla di fumetto esaurito.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la serie di goldrake consta di 74 episodi.
12 uscite da 24 euro = 290 neuri per meno della meta' degli episodi di lupin III .... ah fra l'altro la serie e' bloccata da tempo al dvd2 della seconda stagione , qualcuno sa quando riprendono a rilasciarla ? c;,;,z,;a;,za
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io qualche giorno fa ho preso dal sito della panini i primi 4 numeri di bleach gold deluxe con sovracoperta, sono arrivati IMMACOLATI e incelophanati appositamente per me, sono rimasto sbalordito.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
E le spese di spedizione per i fumetti? a quanto ammontano?
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e poi come faccio a sapere ogni fumetto chi lo pubblica? O qual è l'ultima edizione, o la migliore? Quote:
![]() mi spiace ma non sono proprio d'accordo. 300€ per una sola serie mi sembra un'enormità, soprattutto considerando che si può avere GRATIS.
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ok puoi averla gratuitamente ma è legale? |
|||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
100€ mi sembra già un prezzo onesto, sì.
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ranma sulla star comics c'è...ho trovato anche saint seiya e lamù
Sono ad esempio nella sezione Shot (i cavalieri ) e ranma in altre raccolte. Spulcia bene! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
8€ se ricordo bene.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però mi stupisce di essere l'unico qui dentro a trovare che quei prezzi vengano da un'altra dimensione spazio-temporale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.

sono 155 episodi, il che significa circa 2€ ad episodio.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!