|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pompei
|
Problema Blocco Durante Avvio Vista 32bit con raid 0
Salve ragazzi.
Come da titolo ho un problema durante l'avvio del sistema operativo. Praticamente durante la fase di caricamento il pc si blocca per circa 10 secondi (come se fosse freezato) con il led degli hd spento. Durante questi 10 secondi (circa) l'indicatore di caricamento dell'o.s. rimane fermo/bloccato e riprende a muoversi solo quando il led dell'hd comincia a lampeggiare. Per rendere l'idea vi allego la schermata in cui si blocca la fase di caricamento. ![]() Ho provato diversi driver per il raid ma senza mai risolvere il problema. Il problema è solo in fase di caricamento, una volta avviato il sistema è regolarmente funzionante. Il problema non si presentava utilizzando l'ich10r per il raid, si presenta solo usando i connettori arancioni della p5q-e (quindi driver xpert/chip marvell 6xxx). Se qualcuno ha qualche consiglio...Sono tutt'orecchie!
M2N68 Plus; Athlon II 240; ssd Intel/Kingston x25-m 80gb;1 WD 500gb green 7200rpm;hd5770 1gb vapor-x. La mia reputazione - Piedini cpu rotti? Non buttare la tua cpu! - Si può riparare così - Il mio eBay - www.quicksetup.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessun consiglio ragazzi?
M2N68 Plus; Athlon II 240; ssd Intel/Kingston x25-m 80gb;1 WD 500gb green 7200rpm;hd5770 1gb vapor-x. La mia reputazione - Piedini cpu rotti? Non buttare la tua cpu! - Si può riparare così - Il mio eBay - www.quicksetup.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie ragazzi, il vostro aiuto mi è servito, ho trovato la soluzione al mio problema.
![]() . A questo punto sembra sia inutile tenere aperta questa discussione.
M2N68 Plus; Athlon II 240; ssd Intel/Kingston x25-m 80gb;1 WD 500gb green 7200rpm;hd5770 1gb vapor-x. La mia reputazione - Piedini cpu rotti? Non buttare la tua cpu! - Si può riparare così - Il mio eBay - www.quicksetup.it Ultima modifica di CICCI0 : 07-08-2009 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
sono felice che tu abbia risolto, potresti postare la soluzione che ahi trovato, per lo storico del forum ?
grazie, ciao
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se rileggi attentamente capirai che la mia risposta era "ironica"...
Nel senso che non ho ricevuto nessun consiglio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.