|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Roma] Samsung NC10 Black 2gb Ram Modem Hsdpa
Perfetto, imballi presenti, fattura di maggio presente, come nuovo. Usato 5 volte di numero e poi buttato sulla scrivania. Vendo per 350€ o scambio con omnia HD, Iphone, ecc. Scambio a mano così potete vedere la bellezza del netbook, a detta di tutti il migliore in circolazione!
N.B. Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita o dichiararlo venduto poichè annuncio presente in ogni dove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
di che zona di roma sei???
300 euro scambio a mano???? posso anche scambiare con un htc diamond 2 + 80euro di conguaglio.... Ultima modifica di blackjackalmiaobo : 04-08-2009 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao io sono zona Eur, se riesci a vendere il diamond 2 e arrivare a 330€ per me si può fare. Considera che è in pratica NUOVO poi tanto essendo di roma lo puoi vedere e toccare con mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ok ora ci provo...una info...la batteria a quante celle è? quanto ti dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è a 6 celle
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
330€ senza ram da 2g 350euro con ram 2gb! Se si conclude per oggi 340€ con ram 2gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se mi aggiungi qualcosa come conguaglio ti offro il mio iPhone 3g, con scatola e tutti gli accessori, con scontrino in garanzia fino a dicembre 2010!
l iPhone è stato sempre trattato benissimo con pellicola sul display e sempre portato in giro con la custodia, se sei interessato e vuoi aspettare qualche giorno posso anche farmelo sostituire da apple con uno nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ti interessa lo scambio con questa workstation:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995029 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.