|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
[Ud + Sped]Mobo A790GMH/128M matx + AMD 5050e+case NUOVI
Come da titolo vendo questi componenti, comprati, assemblati, provati e non più usati.
Vendo per inutilizzo, tutto perfettamente funzionante e in garanzia. La mobo ha la vga integrata, form factor m-atx, porta hdmi ecc.., secondo me molto valida per farsi un HTPC. Per le altre caratteristiche vi rimando al sito del produttore. La cpu è praticamente nuova, ho solo installato win 7 sull PC poi spento e messo tutto in un angolo; ho anche un case da abbinarci Cooler Master Elite 335, anche questo nuovo comprato, assemblato all'interno i componenti e messo in un angolo. Venduto cpu e mobo a sinergine Prezzi: Visto che i componenti sono solo stati provati li comparo al nuovo, scorpo solo l'iva, mi sembra + che ragionevole... MOBO: 52 euro CPU: 43 euro CASE: 30euro SPEDIZIONI: Pacco Celere 3 (9,10) o Celere1 (circa 15) con assicurazione consigliata, sono solo 2,75€ in + Scambio con: mobo mini itx per CPU intel, con una vga discreta e almeno 2 porte sata, hdmi(non fondamentale) e con ram ddr2 non sodimm, oppure una buona gigabyte m atx con vga integrata discreta (possibilmente non intel x3100, va bene anche nvidia) e con almeno porta hdmi (non fondamentale) Regole: -Code veloci; -Precedenza al blocco; -Precedenza scambio a mano; -Se il prezzo non è corretto mandatemi un pvt, non inquinate la discussione Ultima modifica di Mr. G87 : 08-08-2009 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per il momento coda per mobo e cpu, per il case ci penso.
mi informo un attimo e in nottata conferma o proposta oppure lascio. possibilita' di scambio a mano, vedo eventualmente come sono messo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
lascio, coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non hai fatto un test di consumo?
La scheda supporta l'undervolt? Fino a che valore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se scambi solo con quelle due cose prendilo come UP, altrimenti se sei aperto ad altre proposte vedi signature. In caso mi accodo per mobo e CPU.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
provai a settare la cpu a 1Ghz, mi pare a 0,85 volt, l'utility dell'asrock che misura il consumo della cpu segnava sui 6w circa. Non mi ricordo i valori minimi che si possono settare, ma credo che con rmclock si possa scendere ulteriormente... Vedo nel pomeriggio i valori che si possono settare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@sinergine
allora ho visto i settaggi: Volt: da 0,6, con step di 0.125 quindi 0.6125-0.6250....1.5625 Moltiplicatore (Credo con questa cpu): da x4=800MHz a x13=2,6GHz In più con questa mobo dovrebbe essere possibile sbloccare il core delle cpu 3core.. @ciccillover ho visto quello che vendi e per ora non mi serve niente... Per ora sei il primo in coda, se sei ancora interessato possiamo anche andare allo step successivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Al momento attuale purtroppo posso solo scambiare. Quindi purtroppo lascio. Se cambi idea mandami un PVT. Nel frattempo buona vendita
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sì sono interessato.
Siccome mi serve per un HTPC/muletto deve consumare il meno possibile e sto cercando di capire a quanto posso arrivare da alcune review online. Ora ho un sistema da 22watt in idle/P2P e non vorrei perderci troppo. Ti serve nulla di quello che ho in firma? Ho anche questa scheda TV: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021841 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il consumo non avendo un wattametro non saprei dirti, quando mi sono informato sulla mobo da prendere non trovai molte informazioni a riguardo, spero che la situazione sia cambiata... Se ti interessa potrei venderti anche un hdd da 160GB da 2,5"... Ultima modifica di Mr. G87 : 04-08-2009 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Riesci a farmi un prezzaccio per scheda + cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda a mano per cpu ...... hai PM
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Rovigo
|
Ciao
Io sarei interessato a scheda e processore (purtroppo con spedizione) Potrei sapere (se vuoi in privato) dove sono stati acquistati per la garanzia con data e prezzo? Nel frattempo ci penso... Grazie Damiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tutto è stato comprato da hardware planet il 26/6/09 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
edit
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se siete interessati per piacere scrivete chiaramente "coda", onde evitare casini dopo con la compravendita, se l'affare con "sinergine" non va in porto, come da regole dò precedenza al blocco, quindi se mi confermassi la coda saresti il prossimo, altrimenti inizio a smembrare rispettando le code... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.