|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mod Ati radeon 9800pro 128mb
bene dopo che il dissi originale mi ha lasciato sn partito con un mod obbligato per non spendere euor:
ho adattato un copper silent della AC alla schedq in questione oggi piglio le viti e vediamo come va domani le foto del montaggio/lucidatura dissi ecc ecc) ho fatto una staffa in plexi per tirare avanti , in progetto cè ne una in alluminio lucidato a specchio( a mano) domani le foto ciao intanto: scheda video: http://www.3dfx.ch/gallery/d/29354-1...0+0234+top.JPG dissi adattato: http://www.quietpc.com/files/images/...ent3-large.jpg domanda: dove collego il dissi nouvo? scheda video , mobo , rheobus? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
bene oggi il montaggio...a dopo con le foto del caso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
problema:
in diagonale tocco le pci vicine...perciò lo devo monatre dritto...e forare il dissipatore: come procedo? foro passante? foro +maschiatura? in modo da attaccare i dissi direttamente avvitando le viti sullo stesso? aiuto x favore che finisco sto parto viti m3x30mm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
ma chi telo fa fare? (apparte il caso in cui lo fai per pura passione)
io ho la tua stessa vga e si è bruciata la ventolina pure a me. L'ho tolta, e ci ho piazzato sopra un ventola da 80mm..raffredda meglio di prima e non si sente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
con quel dissi li :
1 è foica 2 non si sente(già provato fa 4 DbA a 2500giri minuto sottosopra....) te hai solo tolto la ventolina......tt qua.....io invece oglio una cosa bella e intelligente...una ventola messa li a casaccio nel case x raffreddare non va bene coi flussi interni dell'aria del mio case.....questa è la soluzione ottimale senza spendere soldi!!! ho tutto in casa cmq come faccio? foro passante o foro+maschiatura? passione un pochina......sennò non modderei ti pare?
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Va una meraviglia Quote:
La tua soluzione e quella che abbiamo applicato io e Max_p ti darebbero lo stesso identco risultato sui flussi d'aria nel case. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: