|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema con gioco online macbook 13"
ciao a tutti, è orami un anno che gioco con il mio macbook da 13" a World of Warcraft online, da un mese e mezzo a questa parte il gioco, anche in situazioni non particolarmente stressanti per il computer, comincia ad andare a scatti sempre piu frequenti, quando si ristabilizza non vengo disconnesso dal server ma rimango nel gioco offline e devo riavviare il computer per riottonere la linea. Ho una connessione Fastweb via ethernet da 6m. Ultimamente il problema si propone anche nell'utilizzo di firefox e amule. Ho notato inoltre che in condizioni di lavoro normale del computer la temperatura della cpu è intorno ai 75/84 gradi e la fans speed raggiunge i 6200 rpm. Ho gia riformattato il computer rinstallando tutto ma non è cambiata la situazione. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
grazie simone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
smontalo pulischi le ventole e cambia pasta termica alla cpu e vedrai che va meglio.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.