|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 427
|
cd vergini Master cdr-80 e fiat stilo
Ciao a tutti, ho acquistato questi cd "Master cdr-80" per masterizzare cd audio per la mia macchina. E' il 5° cd che masterizzo ma lo stereo non li legge.
Ho sempre utilizzato wmp11 (ho windows 7) per masterizzare e non ho mai avuto nessun problema. Ho provato anche con linux ma niente. Li ho provati su altri stereo e su alcuni funzionano su altri no. La cosa strana che succede al mio stereo è che se inserisco il cd per la prima volta, non lo legge, se ritento lo prende e trova anche le tracce, ma rimane muto, non si sente nulla; se poi vado ad inserire un cd che legge regolarmente, mi accade la stessa cosa... rimane muto. Spengo e accendo e ritorna tutto normale. Come mai? Compatibilità col tipo di cd? Ma non è un comunissimo cd-r?
__________________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 427
|
bho?! ora provo ad aggiornare il firmware del masterizzatore
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 427
|
macchè questi cd fanno a pugni con il mio stereo... non esiste un modo per massimizzare la compatibilità?
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
|
cambia cd e compra una marca decente, tipo verbatim o tdk che di incompatibilità con lo stereo non ne hanno
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.



















