|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Bookmarklet utile per iPhone+Hwupgrade
Ho comprato l'iPhone da qualche giorno e stavo navigando sul forum in piazzetta.
Ad un certo punto mi sono accorto che non potevo vedere il testo nel tag SPOILER perché selezionandolo non lo evidenzia Allora mi sono fatto un bel bookmarklet che un-spoilera tutto il testo nei tag SPOILER. Basta salvarlo nei preferiti un click per mostrare gli spoiler, un'altro per nasconderli di nuovo Codice:
javascript:void(function(){
var spoilers= document.getElementsByTagName("font");
for (var i=0; i < spoilers.length; i++) {
var att = spoilers[i].getAttribute("class");
if (att && att=="unspoiled")
{
spoilers[i].setAttribute("class", "");
spoilers[i].setAttribute("color", "#3A5387");
}
else {
var att = spoilers[i].getAttribute("color");
if (att && att.toUpperCase()=="#3A5387")
{
spoilers[i].setAttribute("class", "unspoiled");
spoilers[i].setAttribute("color", "#FFF");
}
}
}
}())
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Molto interessanto ma non mi è chiaro come farne uso Mi chiarisci quando scrivi di metterlo tra i preferiti? Non è come i javascripts di Safari+?? Grazie in anticipo!! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. Crea un nuovo bookmark con un url qualsiasi e salvalo. 3. Modifica il bookmark e al posto dell'url ci incolli lo script. A quel punto basta selezionare il bookmark e tutti gli spoiler vengono mostrati. Se lo selezioni di nuovo vengono rinascosti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ovviamente va bene per qualsiasi browser, io per esempio lo uso anche con Firefox.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
grande
lo aggiungo subito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.