|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: cagliari
|
salve a tutti o un piccolo problemino !!
allora !! o un problemino un pokino grave !!!
mio fratello mi a blokkato la rete wireless e si e messo estreme kiavi in modo da non farmi entrare !! allora io adesso sono in web kon il mio cell ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
HHEELLPP
![]() a lavoro finito vedete ke skero li faccio prendere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ci vorrebbe il dizionario solo per capire cos'hai scritto, ma a scuola cosa vi insegnano oggi al posto dell'italiano? il visigoto?
e poi se tuo fratello maggiore ti ha bloccato la rete wireless, forse è perchè te lo meritavi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
NON E KE VOGLIO SCASSINARE I ROUTER VOGLIO SOLO PRENDERLI LE PASSWORD ACCOUNT DEL SUO PORTATILE !!! ( POI IL ROUTER CI SONO GIA RIUSCITO A DECIFRARE LE KIAVI E AD ENTRERE BLOKKANDO IL PING IN MODO KE LUI NON VEDE KE SONO KONNESSO !!! ) COMUNQUE NESSUNO SA COME RECUPERARE LE PASSWORD DEL PC DI MIO FRATELLO DAL MIO PC IN MODO DA POTERCI ENTRARE E RIMETTERE TUTTO A POSTO ???
![]() scusatemi se scrvo in maiuscolo mi sono dimentikato ke ekuivale ad urlare !!=) skusatemi !! cmq lui a blokkato la rete per un litigio kolpa di mia sorella io non centravo niente e mia sore a buttato tutto su di me =(=(=( Ultima modifica di andreapezzi : 31-07-2009 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
anche se si tratta di una cosa "in famiglia".....(stando alla tua parola)
Art. 615 ter c. p. ![]() 1. Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni. 2. La pena è della reclusione da uno a cinque anni: 1) se il fatto è commesso da un pubblico ufficiale o da un incaricato di un pubblico servizio [358], con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o al servizio , o da chi esercita anche abusivamente la professione di investigatore privato, o con abuso della qualità di operatore del sistema; 2) se il colpevole per commettere il fatto usa violenza sulle cose o alle persone , ovvero se è palesemente armato; 3) se dal fatto deriva la distruzione o il danneggiamento del sistema o l'interruzione totale o parziale del suo funzionamento, ovvero la distruzione o il danneggiamento dei dati, delle informazioni o dei programmi in esso contenuti. 3. Qualora i fatti di cui ai commi primo e secondo riguardino sistemi informatici o telematici di interesse militare o relativi all'ordine pubblico o alla sicurezza pubblica o alla sanità o alla protezione civile o comunque di interesse pubblico, la pena è, rispettivamente, della reclusione da uno a cinque anni e da tre a otto anni. 4. Nel caso previsto dal primo comma il delitto è punibile a querela della persona offesa ; negli altri casi si procede d'ufficio. ora, non è che ti si voglia vedere al gabbio (magari sei pure minorenne).... ![]() però è un modo per consigliarti di risolvere la faccenda in maniera più tranquilla, vai dal fratello e lo supplichi in ginocchio.... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok riuscito il tutto da solo !!! volete sapere la soluzione ?????
![]() ok ve la diko sono andato da mio padre ( il proprietario della rete e li o kiesto semplicemente di riabilitare la rete per me e di sbloccare il pc di mio fratellone e ovviamente mio fratellone c'e rimasto un pokino male io kosì ![]() ![]() ![]() ![]() ahahahha gli sta bene !!! er sapientone !!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
ATTENZIONE a questo utente!
TRUFFA!!! Andreapezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
non avevo dubbi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.