|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Esperto lettori SAMSUNG ?
Preso il P3 samsung un vero sogno ..FAVOLOSO !!!
Solo che non capisco: 1.) Ma per i testi delle canzoni come si fa? Ho messo un mp3 che aveva un file con dentro il testo (in un vecchio lettore si leggeva sul display mentre suonava mp3) testo dentro a un file .LRC , ma il P3 non lo vede! Quindi per i testi delle canzoni ? 2.) Ma la lettura dei testi scritti come funziona ? mi pare servano 2 file Uno .TXT (dove c’e il testo) e uno .TTS ….ma dove trovo o come Si crea? E poi legge qualsiasi testo che inserisco o ? (e forse per gli audio-libri o…?). 3.) Ma i giochi SWF dove si trovano sul web? Avete qualche sito (ovvio gratis) tipo scacchi, tetris ….avete qualche link da postare ? 4.) ma a voi legge TUTTI i film in Dvix ? a me neppure io , dice sempre supporto non valido! Mi dite tramite MediaInfo o VideoInspector che dati leggete nei vostri dvix che vedete sul P3 ??? (ho codificato alcuni video e ora li vedo , ma che fatica! Non funzionano quelli in MP4 fatti da MediaCoder o FormatFactory …vanno solo quelli fatti con SUPER ! altro mistero....? 5.) alcune foto JPEG le vede e altre no come mai ? alcune in formato 1200x1000 le vde e altre piu piccole no ! un MEGA ESPERTO del P3 che mi aiuta a capire ? grazie e ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiedi nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919961
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.