|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
TOM TOM: IQ routes ne vale la pena?
Sto per acquistare un Tom Tom XL con mappe italia. avrei trovato quello con IQ routes a 179€, quello senza a 129€.
la differenza non è poca direi. che cos'è esattamente l'IQ routes? è fondamentale? vale i 50€ di differenza?
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dov'è che l'hai trovato a 129€? negozio o internet?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
entrambi.
ah, dimenticavo meglio xl o one?
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
xl, ovviamente
![]() io l'xl però per internet non l'ho trovato a meno di 134€ +ss, mentre in negozio non meno di 140 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti 130+ss (ma si può ritirare a mano)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Io Ho preso il modello 630 con IQ Routes qualche giorno fa', se puoi prendilo con questa nuova tecnologia che serve praticamente a calcolare il percorso piu' inteligente e quindi migliore , tenendo conto del giorno della settimana ed anche della velocita media della strada che devi fare, cosi ti calcola il percorso per risparmiare benzina e con meno traffico
![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi direste anche quali sono le differenze tra gli xl e i molto più costosi go?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Io lo pagato € 249 in negozio ma online costa meno, ma non potevo aspettare mi serviva per in viaggio che devo fare i primi giorni di Agosto a Palma di Maiorca, XL IQ Routes™ edition Europe costa solo €20 euro in meno del mio. Il mio in piu rispetto all XL a immissione vocale degli indirizzi, slot per scheda SD, chiamate in vivavoce, sintesi vocale, bluetooth, foto supporto antenna, gli altri modelli XL dispongono naturalmente di meno funzioni , a me serviva con la mappa europa poi non so le tue necessita
![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
non per dire ma gli hw di tomtom sono pressoche equivalenti: l unica cosa che fa pagare in piu e il software ovvero sto iq, che comunque sbloccando un normale one e mettendogli il navcore aggiornato hai comunque disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
raga ma i dati o informazioni dell' IQ vengono caricati sul navigatore gratuitamente???
insomma. devo pagare per sapere che quella strada, il sabato, e' intasata?! io vorrei acquistare uno di questi con IQ, ma non vorrei pagare tutte le volte per avere info del traffico.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se non sbaglio è all'interno della mappa in quanto associato ai vari percorsi/tracciati.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
se ho capito bene il tom tom one iq routes non ha la possibilità di connettere l'antenna esterna per potenziare il segnale gps, giusto?
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl ![]() Ultima modifica di speranzoso : 18-08-2009 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.