|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
File sharing a giudizio a Boston
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
30 brani, 4.5mln$, piu' che equo, se lo sgamano a tirare giu' un film gli fanno finanziare la missione in Afghanistan?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Con una ammenda del genere, a sto punto conviene scaricare l'intera discografia mondiale.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Infatti, se per 30 brani sei rovinato, tanto vale darci dentro, una volta che hai qualche milione sopra la testa tanto vale scaricare qualsiasi cosa capiti a tiro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
...cioe'.... ma neanche a Bocassa hanno smollato una condanna del genere.....
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
4,5 milioni di dollari per 30 canzoni è solo ridicolo, come fai a pagarli ? e se non paghi ti mettono in galera a vita ? Ma che facciano, chessò, 100$ a canzone illegalmente scaricata, anche perchè vorrei vedere come hanno calcolato il danno di milioni di $ per 30 misere canzoni. E magari di Britney Spears
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
In tal caso l'ammenda sarebbe stata a credito, non a debito del condannato Sicuramente sara' una condanna-esempio, ma che esempio trasmettono? E' piu' grave scaricare 30 mp3 rispetto a rapinare una banca? Capitasse a me una situazione del genere confesserei d'aver scaricato qualsiasi cosa di scaricabile, anche il Cantico delle creature non appena San Francesco lo compose e lo rese fruibile.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

Evil Army wants you! Join the DarkSide