|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
[brescia] ATTENZIONEEE utente scorretto
Attenzione utente scorretto netskyb0 vende oggetti a basso prezzo,da appuntamento ,ma non si presenta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è chi si diverte con giochi scemi,fortunatamente i accontenta di far perdere un po di tempo ,sarebbe peggio se pagato non inviasse
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
come fai a dire queste accuse?
#3 |
Utente sospeso
|
se vedi bene ho preso alcuni oggetti dall'utente in questione,appuntamento a mano con scambio di nm telefonici,sentito solo alla prima telefonata ,per segnalare la mia posizione,rispondendo sto arrivando.Ho atteso quasi 1 ora ,provando a telefonare piu volta ,senza ottenere risposta,squilli liberi,ma nulla.Quindi o ha avuto un incidnte nel tragitto, o è uno che si diverte cosi. e se pensi a 6 moduli DDR2 nuovi da 2 gb ognuno a 50€ (prezzo molto basso) ,gia mi dava da pensare ,ora ho la certezza del fake
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
dovevi richiamarlo + volte anche qualche giorno dopo ..e poi agire di conseguenza su quello che ti avrebbe detto
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Purtroppo esistono anche questi tipi, se ha avuto un problema poteva almeno avvertire, ma una cosa simile è capitata anche a me con un utente poco serio....ma non puoi certo accusarlo di truffa, infondo non ti ha rubato niente se non un pò del tuo tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
di per se non me ne fregherebbe nulla ,infatti come dicevo ci ho perso solo del tempo tanto piu che ero gia in zona per affari miei Quote:
Quote:
quindi altro che memoria corta
||||
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Va bé dai magari ha avuto un contrattempo..
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
però non si può biasimare l'utente "piccol"... i buontemponi qui non mancano di certo....
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
l'utente ha fatto bene ad avvisare... Grazie
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
non hai capito ilk senso del discorso ... agire mica era riferito a denuncie ..ma ad aprire il topic ...che non gli aveva venduto nulla credo che si sia capito dalle prime frasi ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh ma erano solo per oggi cioè il 29
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post28385154 la consegna quando è stata ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
EDIT
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 31-07-2009 alle 11:24. Motivo: sbaglio post |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.