Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2009, 21:16   #1
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
[brescia] ATTENZIONEEE utente scorretto

Attenzione utente scorretto netskyb0 vende oggetti a basso prezzo,da appuntamento ,ma non si presenta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è chi si diverte con giochi scemi,fortunatamente i accontenta di far perdere un po di tempo ,sarebbe peggio se pagato non inviasse
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline  
Old 30-07-2009, 21:39   #2
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
come fai a dire queste accuse?
Old 30-07-2009, 22:11   #3
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

se vedi bene ho preso alcuni oggetti dall'utente in questione,appuntamento a mano con scambio di nm telefonici,sentito solo alla prima telefonata ,per segnalare la mia posizione,rispondendo sto arrivando.Ho atteso quasi 1 ora ,provando a telefonare piu volta ,senza ottenere risposta,squilli liberi,ma nulla.Quindi o ha avuto un incidnte nel tragitto, o è uno che si diverte cosi. e se pensi a 6 moduli DDR2 nuovi da 2 gb ognuno a 50€ (prezzo molto basso) ,gia mi dava da pensare ,ora ho la certezza del fake
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline  
Old 30-07-2009, 22:32   #4
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da piccol Guarda i messaggi
se vedi bene ho preso alcuni oggetti dall'utente in questione,appuntamento a mano con scambio di nm telefonici,sentito solo alla prima telefonata ,per segnalare la mia posizione,rispondendo sto arrivando.Ho atteso quasi 1 ora ,provando a telefonare piu volta ,senza ottenere risposta,squilli liberi,ma nulla.Quindi o ha avuto un incidnte nel tragitto, o è uno che si diverte cosi. e se pensi a 6 moduli DDR2 nuovi da 2 gb ognuno a 50€ (prezzo molto basso) ,gia mi dava da pensare ,ora ho la certezza del fake
prova a richiamarlo di nuovo e vedi se risponde ...secondo me non dovevi aprire sto topic ...xchè gli hai dato la possibilità di crearsi qualche scusa ..fermo restando che la scusa potrebbe essere pure la verità ....
dovevi richiamarlo + volte anche qualche giorno dopo ..e poi agire di conseguenza su quello che ti avrebbe detto
bottoni è offline  
Old 30-07-2009, 22:34   #5
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
prova a richiamarlo di nuovo e vedi se risponde ...secondo me non dovevi aprire sto topic ...xchè gli hai dato la possibilità di crearsi qualche scusa ..fermo restando che la scusa potrebbe essere pure la verità ....
dovevi richiamarlo + volte anche qualche giorno dopo ..e poi agire di conseguenza su quello che ti avrebbe detto
e come vuoi agire? Lui non ti ha venduto niente e tu non hai acquistato che vuoi fare lo vuoi denunciare xkè magari è un tipo scordarello? Oppure xkè ha avuto un imprevisto? Anche se si fosse divertito non puoi farci nulla....meglio cosi che una sped con i piombi dentro
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline  
Old 30-07-2009, 22:42   #6
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
e come vuoi agire? Lui non ti ha venduto niente e tu non hai acquistato che vuoi fare lo vuoi denunciare xkè magari è un tipo scordarello? Oppure xkè ha avuto un imprevisto? Anche se si fosse divertito non puoi farci nulla....meglio cosi che una sped con i piombi dentro
Quoto Frycap.
Purtroppo esistono anche questi tipi, se ha avuto un problema poteva almeno avvertire, ma una cosa simile è capitata anche a me con un utente poco serio....ma non puoi certo accusarlo di truffa, infondo non ti ha rubato niente se non un pò del tuo tempo
Saich70 è offline  
Old 30-07-2009, 22:46   #7
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Quote:
prova a richiamarlo di nuovo e vedi se risponde
chiamato una decina di volte,se impossibilitato a rispondere avrebbe ben visto il numero sul display ,suonava libero !!!

Quote:
e come vuoi agire? Lui non ti ha venduto niente e tu non hai acquistato
infatti questo è solo un post di avvertimento per chi dovesse inviare denaro
di per se non me ne fregherebbe nulla ,infatti come dicevo ci ho perso solo del tempo tanto piu che ero gia in zona per affari miei

Quote:
e poi agire di conseguenza su quello che ti avrebbe detto
non intendo agire per nulla è solo una segnalazione.

Quote:
lo vuoi denunciare xkè magari è un tipo scordarello?
no no ci mencherebbe,solo che ho telefonato all'ora dell'appuntamento dicendo che ero in loco al tal parcheggio,risposta : due minuti e sono li
quindi altro che memoria corta
piccol è offline  
Old 30-07-2009, 22:48   #8
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Quote:
ma non puoi certo accusarlo di truffa, infondo non ti ha rubato niente se non un pò del tuo tempo
Non accuso nessuno...............infatti non ho perso nulla,ma mi è parso doveroso segnalarlo,per chi non potendo recarsi in loco, inviasse denaro ed avesse una amara sorpresa
piccol è offline  
Old 31-07-2009, 01:21   #9
WoWarrior
Senior Member

L'Avatar di WoWarrior

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Va bé dai magari ha avuto un contrattempo..
Ho concluso positivamente con : c1rcu1tburn3r - aleluca74 - Arkhan74 - Syphon - ezekiel22 - AfsFaes - vlachaquito - cicetto - Lord_Crassus - infrty - newmythos - ezekiel22 - simo22 - dicos03 - Skynetx - Pippoz0 - Filodream
WoWarrior è offline  
Old 31-07-2009, 05:42   #10
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
però non si può biasimare l'utente "piccol"... i buontemponi qui non mancano di certo....
Old 31-07-2009, 08:24   #11
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
l'utente ha fatto bene ad avvisare...

Grazie
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline  
Old 31-07-2009, 08:42   #12
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi

non hai capito ilk senso del discorso ... agire mica era riferito a denuncie ..ma ad aprire il topic ...che non gli aveva venduto nulla credo che si sia capito dalle prime frasi
bottoni è offline  
Old 31-07-2009, 09:55   #13
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
eh ma erano solo per oggi cioè il 29

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post28385154

la consegna quando è stata ?
Stev-O è offline  
Old 31-07-2009, 11:23   #14
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
EDIT
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.

Ultima modifica di marcromo : 31-07-2009 alle 11:24. Motivo: sbaglio post
marcromo è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL