|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tastiera iTouch + mouse optical Logitech!?
Ho acquistato più di un mese fa un "Cordless Desktop Optical" della Logitech comprensivo di tastiera con funzioni iTouch e mouse optical, entrambi cordless. Dal primo momento in cui ho provveduto ad effettuare, come indicato, l'installazione sul mio benfunzionante PC, il prodotto Logitech non ha mai funzionato bene e tutt'ora, nonostante i miei reclami al sito indicato dalla Logitech, non riesco a risolvere i problemi che si manifestano con continue interruzioni del mio lavoro da parte di un box
"AUTOCOMPOSIZIONE DELLA MODALITA' DI PROTEZIONE" che senza alcun preavviso e motivo viene ad occupare tutto il monitor. A niente é servito nemmeno scaricare i due aggiornamenti del software proposto (con difficoltà di accesso) in rete. Insomma se le cose non si risolvono di certo i prodotti Logitech non faranno parte dei miei prossimi acquisti. Qualcuno mi sa dire qualcosa? grazzzzie Gennaro Lucci Lungomare Cristoforo Colombo 96 70059 Trani (Bari) 03289651313
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
hai telefonato all'assistenza?
su che pc lo hai installato scusa? hai provato a non installare il sw di gestione? io ho 2 kit itouch + 1 mouse cordless optical.. eccezziunali veramente ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Io il kit Logitech Cordless Desktop Pro e da una settimana la tastire non funziona più.
Il mouse invece si vede il puntatore che trema sullo schermo. Per l'assistenza posso anche portarli alla Computer Disc@unt dove ho comprato il kit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
boh
dai un colpo di telefono caso mai prima di muoverti ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a mia nonna no?
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qui mi puzza!
lucasante a me puzza il fatto che tu difendi a spada tratta la Logitech e il suo maledetto kit CORDLESS DESKTOP OPTICAL... sono moltissimi quelli a cui funziona una schifezza e porta anche a blocchi del sistema
Gennaro
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla Logitech o al negozio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se puzza spruzzaci un po' di profumo che ti devo dire...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.