|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
(LT) scambio samsung omnia reloaded bianco del 12/07/2009
Salve A Tutti.scambio Samsung Omnia I900 Reloaded Edition,bianco,completo Di Tutto,scontrino Del 12/07/2009,l'ho Usato Solo Una Settimana Solo Per Qualche Chiamata E Messaggi,come Nuovo,garanzia Samsung Italia,nessun Difetto E Nessun Graffio Impeccabile .
Fatevi Sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CODA in caso volessi venderlo. Che prezzo faresti?
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no so tieni presente che tiene 20 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì sì lo so, però considera che si trova nuovo a 299€, quindi eventualmente proponimi un prezzo che ritieni opportuno, poi se ne può discutere...
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non mi vuoi proporre un prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no perchè già dalle tue parole il prezzo mio non ti sta bene .....a 299 non so dove tu l'hai visto io su trovaprezzi a quel prezzo non cè ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, la gentilezza non dovrebbe mai venire meno. Anche se non ci conosciamo di persona, avresti potuto semplicemente rispondermi con un prezzo oppure dicendo: "no grazie, preferisco non venderlo". Il mio è anche un consiglio, perchè difficilmente un venditore all'apparenza arrogante conquista la fiducia dei possibili acquirenti. ![]() Comunque, questione chiusa. Ora che so che non vuoi vendermi il cellulare, me ne sto tranquillo e non ti disturbo più. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.