|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
[Visual Studio 6] Vista Help
Buon Dì,
ingorando gli avvisi di vista e seguendo quelli di qualcuno più competente di me .... ho fatto na ca####a .... Diciamo che ora ho nel pc una versione di visual studio 6 installata a metà ovvero che non parte, non si disnstalla, ma che cerca cmq di aprire i file di progetto crashando subito dopo. Se qualcuno mi da un consiglio per farla funzionare son contento, ma anche consigli per riuscire semplicemente a disinstallarla sono ben accetti. PS:ho già provato alcuno guide riguardo all'installazione del SP5 di VS6 che promettevano miracoli ( esempio: http://social.msdn.microsoft.com/For...f-6e653a2e3d07 ) ma niente da fare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Bhè, il pc è aziendale e di cambiare OS adesso non ho proprio tempo ( lo so, tutti vanno in ferie, ma invce per me è il periodo in cui si lavora di più ... Diciamo che avere VB6 installato mi permetteva di utilizzare anche vecchi progettetti che son sempre utili, poi se non si può ... li riscrivo. Danke, |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Personalmente non ho mai usato VB6 sotto Vista, ma vedo che online ci sono molti suggerimenti su tecniche che hanno funzionato, o almeno così pare. Già provato con questa, ad esempio ? : http://www.callmap.co.uk/vb6onvista.htm Inoltre non hai specificato se è un Vista32 o 64 ( che sarebbe il livello massimo di autolesionismo, dato che manco per VS 2010 è prevista una versione specifica per 64 bit... ). Infine, c'è sempre la scappatoia di un bel WinXP 32 su macchina virtuale ( Virtual PC ). Quindi possbilità ce ne sono, a patto che tu abbia accesso da Amministratore senza alcuna restrizione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.