|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MySQL] Salvare database fatto con PhpMyAdmin
Come da titolo, vorrei salvare in modo completo il database che ho fatto con PhpMyAdmin (devo formattare), ho visto che nel menu "Esporta" si può salvare, solo che non so quali opzioni specifiche devo spuntare. Help!
![]() EDIT: io ho utilizzato phpmyadmin 3.1.1, devo tener conto di possibili incompatibilità con le nuova versione che c'è adesso (non sono riuscito a trovare il download dela 3.1.1)?? Ultima modifica di serpico84 : 30-07-2009 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
basta che ti assicuri di selezionare data
per il resto puoi selezionare drop per assicurarti quando riprostini di eliminare prima le tabelle con lo stesso nome
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
O fai un normale export, e ti salvi il file .sql (quelle di default vanno bene), oppure ti salvi la cartella data di MySQL.
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Può andare bene così, se vuoi fare il backup di tutti i database:
Entri in phpmyadmin, clicchi su export, seleziona tutto (la lista lì a sinistra). Aggiungi DROP DATABASE Aggiungi DROP TABLE / VIEW / PROCEDURE / FUNCTION / EVENT Aggiungi CREATE PROCEDURE / FUNCTION / EVENT Lascia il resto com'è Esegui
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e fallo in orari poco trafficati se sei su un dominio condiviso gratuito altrimenti ti si impalla o rischi di scaricare il db a metà (già successo)
controlla sempre editandolo se è giunto alla fine dell'ultima tabella confrontando con l'elenco sulla console di phpmyadmin
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per le risposte!! cmq per sicurezza mi sono fatto il backup della cartella Mysql non si sa mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.