|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
[Reggio Calabria + Spedizione] VENDO NAS Conceptronic CHD3NET Sata 3,5 Lan+Usb
Vendo ottimo NAS CHD3NET della Conceptronic causa regalo (che bello :-D) di un pc portatile.
Ho comprato il Nas ad Ottobre 2008, quindi ancora in garanzia (fattura intatta). Lo scatolo l'ho gettato ma per la garanzia non è un problema (mi sono informato). Io usavo il Nas per condividere file nella rete in quanto lavoravo da più pc. Adesso con il portatile non ho bisogno più di farlo. Il Box monta 1 hdd Sata, possibilità di usarlo sia come hdd esterno (USB) che come NAS (ethernet). Server FTP e Multimediale inclusi. Possibilità di sleep dell'hdd dopo un tot. di minuti di inattività. L'uso dell'Ftp è molto comodo così se avete bisogno dei vostri file da qualsiasi parte del mondo potete averli. Nell'acquisto sono compresi: box (senza hdd), alimentazione, cavo usb, cavo rj-45. Comunque per info tecniche vi mando il link del prodotto: http://www.conceptronic.net/site/des...30&pid=CHD3NET Il prezzo lo facciamo Insieme...mi raccomando offerte serie; giusto per un idea 40€ + spedizione potrei venderlo, che mi sembra davvero molto ragionevole considerando che non si trova a meno di 70€ Per chi fosse in zona posso anche escludere le spese di spedizione; per i metodi di pagamento possiamo discutere. Fatevi sotto..credo sia un'offerta davvero introvabile
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
mi segno, se non va in porto una cosa ci penso...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok segnato
Senti ma più o meno entro quanto si sblocca questa situazione? giusto per gestire le altre offerte che ho...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se hai offerte fai pure, non mi sono messo in coda
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
coda, hai PM
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
venduto? ti interessa scambio con un router netgear dg834gt?
fammi sapere in ogni caso! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No grazie non sono interessato e cmq già venduto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.