|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
nel buio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Che dire...Mi piace persino la cornice! La luce sul viso è perfetta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non lo so non mi convince molto, secondo me è squilibrata come foto...la testa troppo vicina al bordo sbilancia la foto..magari un po' di aria in più..non so...poi la parte dalla pancia in giuè sproporzionata (nella foto) rispetto al resto del corpo..la luce è molto bella, devo ammetterlo ma la posizione non so..non mi garba...ah! ovviamente non ci sono problemi per la ragazza di ritrovarsi in un post vero?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
mmm....rivedendola hai ragione, forse manca un po d'aria....o forse ne ho lasciata troppo sotto..... per le proporzioni non so che dirti...io non la vedo sproporzionata.... si la modella acconsente!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Provo a spiegarmi meglio, per sproporzionata intendevo l'effetto del buio in contrasto con la gonna bianca..visto che è giocata tutta sulla penombra, sembra che il fondoschiena della modella sia grande quanto tutta la gonna e anche più in basso (cosa che effettivamente è, mi sono permesso di aprirla in photoshop e sovraesporla ma non capisco se è la posizione delle gambe..)...cmq sovraesposta non mi dà l'idea della vera posizione, ovviamente è tutta bruciata...insomma...c'è qualcosa che non mi convince lì sotto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.