|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Schermata blu nel mio pc acer!!!
Salve a tutti, ho bisogno che qualcuno mi aiuti, ho un pc portatile acer 6930 G dotato di processore dual core e con su installato windows vista home premium.
Oggi dopo aver effettuato degli aggiornamenti automatici il pc, ad un successivo riavvio mi da una schermata blu con evidenziato il seguente errore: STOP: 0x000000F4 (0x00000003, 0x9A42EB80, 0x9A42ECCC, Ox82243400). Ho provato in tutte le maniere il ripristino del sistema senza tuttavia riuscirvi, il problema è oltretutto che non ho alcun disco di ripristino. Come posso fare a risolvere il problema?? E soprattutto esiste un modo per non perdere tutti i dati contenuti in esso??? Grazie a tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao lukyluke77
Devi estrarre l'hard disk e collegarlo o ad un box esterno Sata da 2,5" o ad un PC fisso con porte SATA, in modo tale da recuperare i dati. Ti procuri un DVD di Vista Home Premium e lo reinstallerai inserendo il TUO numero di licenza. Tutto cio', naturalmente, nel caso di una problematica software (pasticci nel sistema, conflitti drivers ecc.). Se invece la causa è un componente hardware (per es. RAM) il problema ti si ripresenterà ma nel caso lo affronterai in seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie skianto, proverò a fare così allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.