Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo?
Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo?
OPPO Find X3 Neo si candida per essere il migliore smartphone nella sua fascia di prezzo, risultando - specifiche tecniche alla mano - il più completo e versatile. Nelle nostre prove ci ha letteralmente spiazzato la velocità di carica, elevatissima, ma in realtà lo smartphone ci ha sorpreso positivamente in molti ambiti di utilizzo
Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsair
Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsair
Abbiamo provato il nuovo Corsair Sabre RGB Pro, un nuovo mouse gaming che unisce le principali recenti tendenze del settore: ergonomia aggressiva e peso ultra-leggero in primis, ma anche una versione di iCUE completamente nuova
Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K aziendale a prezzi contenuti
Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K aziendale a prezzi contenuti
Un sistema per la videoconferenza con un'ottima motorizzata che inquadra sempre chi parla o, a scelta, zooma automaticamente per riprendere tutti i partecipanti alla riunione. L'array d microfoni integrato registra voci sino a 5 metri di distanza; per le sale più grandi sono disponibili ulteriori microfoni USB per estendere ulteriormente il campo di azione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2009, 14:54   #1
spinaspina88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
aiuto tastiera MSI u100

Salve a tutti! Vengo subito al dunque. Ho da poco tra le mani un bellissimo MSI u100 quindi devo ancora imparare bene le scorciatoie della tastiera. Le combinazioni del tasto FN per attivare i vari componenti in alto funzionano senza problemi...Le combinazioni sulla destra (tastierino numerico ed operazioni) proprio non riesco ad utilizzarle anche se con il tasto FN dovrebbero attivarsi. La stessa cosa mi succede con alcune combinazioni: ad esempio come diavolo si apre il Task Manager se non mi rileva neanche la solita combinazione ctrl,alt,canc??
Mi appello a tutti i possessori di questo bellissimo netbook...grazie
Old 29-07-2009, 23:20   #2
spinaspina88
Senior Member

up.....
Old 30-07-2009, 09:24   #3
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Ho un U100 da luglio del 2008, quando è uscito.

Non ci vedo nulla da imparare:

- Il tasto FN + i tasti in alto ti attivano le funzioni serigrafate in blu, e hai detto che ti funzionano.

- per attivare il tastierino numerico sulla destra devi schiacciare FN e NumLk dopo di che hai il tastierino numeirco attivato fisso al posto delle lettere (che io sappia è così in qualsiasi pc).

- Alt+Ctrl+Canc a me attiva senza problemi il task manager; se hai problemi, come per qualsiasi altro pc, puoifare click tasto destro sulla barra in basso di xp, e da lì lo attivi.

Mi sembra che il tutto sia identico a tutti i pc !
Old 30-07-2009, 11:17   #4
spinaspina88
Senior Member

ok ho capito. Ero convinto che essendo indicati in blu i numeretti e i segni si attivassero semplicemente tramite il tasto FN. Grazie mille
Old 30-07-2009, 13:19   #5
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
No, come ti dicevo, schiacci una volta FN+NumLk e attivi il tastierino numerico, che resta attivo fino a quando non spingi di nuovo la stessa combinazione di tasti.
 Rispondi

Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo? Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella s...
Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsair Sabre RGB Pro: il miglior mouse gaming per Corsa...
Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K aziendale a prezzi contenuti Trust Iris, un sistema di videoconferenza 4K azi...
Smart Home: ecco come l'ecosistema Philips Hue si adatta alle nostre abitudini Smart Home: ecco come l'ecosistema Philips Hue s...
Recensione DOOM Eternal: The Ancient Gods - Parte 2, la resa dei conti Recensione DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part...
PlayStation 5: Sony valuta un'alternativ...
Epic sta perdendo un sacco di soldi nell...
Aviano, un simulatore di deltaplano in o...
Facebook Hotline, la risposta di Zuckerb...
Sony: probabile il remake di The Last of...
Microsoft Edge sempre più usato, supera ...
Microsoft Flight Simulator: come registr...
TV arrotolabili: mercato in crescita, ma...
Black Desert Online: l'MMO è grat...
Nuove versioni per Sony A7R III e A7R IV...
Alibaba: multa record da 2,3 miliardi di...
Presentato il nuovo Samyang AF 24mm F1.8...
Ecco i 10 smartphone più venduti ...
Supercomputer cinesi nella lista nera Us...
GE sta sviluppando un sensore per rileva...
Mozilla Thunderbird 78
EVGA Precision X1
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Chromium
ZoneAlarm Antivirus free
IObit Uninstaller
The GIMP
SiSoftware Sandra Lite
HWiNFO
Process Lasso
OCCT
Google Chrome Portable