|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
creazione cd XP con sata
ciao ragazzi,
vorrei creare un cd di installazione di Windows Xp con NLite e integrare sti dannati driver Sata, però vorrei un aiuto da voi, che siete molto più competenti di me. la mia domanda è se esiste un pacchetto con la maggior parte dei driver sata per i vari chipset richiesti e poi, con NLite, cosa potrei aggiungere ad integrare il cd di installaizone di windows.. inoltre, esiste una guida fatta da voi con dritte e piccoli accorgimenti? ancora, come faccio a sapere che driver sata mi servono per il mio HD? devo vedere il chipset con il tool della Intel oppure devo vedere il modello della mia scheda madre? ed esiste un programma per identificare questi valori necessari? ultima domanda, ma se voglio portare il mio HD da sata a p-ata, cioè ide, in bios, come devo fare? grazie ragazzi, mi affido alle vostre competenze |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.