|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[BO + TS] Cerco alimentatore
Come da titolo.
Cerco un alimentatore con le seguenti caratteristiche: - potenza ~600W - 2 connettori pci-express - prezzo sotto gli 80€ - indifferente se modulare o meno REGOLE: - Mi riservo di scegliere l'offerta che piu mi aggrada, quindi niente code - Precedenza per consegna a mano - Gradita la possibilità di effettuare un test prima del pagamento in caso di consegna a mano
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Vedi in firma, è ottimo per il crossfire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ma siamo oltre per quanto riguarda il limite di spesa
![]()
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
500w è poco?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dipende dal modello e dagli amperaggi. Ora ho un 520W che non regge lo spunto in fase di boot e mi provoca dei continui "fake-boot"
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.