|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio: alice, fastweb o tiscali? entrambe ull
Ciao amici. Io ho alice 7 mega e vorrei fare un pacchetto per le chiamate nazionali. la scelta ricadrebbe su tuttoincluso e mi verrebbe a costare circa 50 euro al mese. Sono coperto ULL da tiscali e da fastweb. con tiscali avrei adsl e chiamate a 40euro mentre con fastweb a 45. volevo chiedervi qualche parere, come vanno? cosa faccio? sono un po' ignorante in materia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Ti ricordo che c'è anche Alice casa con 7 mega http://www.alice.it/telefonare/alice_casa.html a 45€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh si ma mi pare che sia una linea solo dati e si è obbligati ad usare i telefoni telecom. in più non vorrei apparati wi-fi in casa, sarò fissato ma preferisco non avere un emettitore di onde a pochi metri radio 24 ore su 24...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Fano
|
No con il router nuovo puoi usare gli stessi telefoni. E per il fatto del wireless si direi che sei un po' fissato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
PS: E' inutile farsi tutti questi problemi con il WIFI......tu puoi anche non avere niente in casa.....ma i tuoi vicini ti possono "bombardare" di radiazioni, a meno che tu non provveda con opportuni materiali a schermare tutta la casa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per quanto riguarda il wireless lo puoi disattivare. Io ti consiglio Fastweb perché con Adunanza si scarica ad alte velocità perché ci sono quelli che hanno la fibra. Se vuoi puoi contattarmi in mp e verifichiamo da cosa sei coperto e ti posso fare anche l'abbonamento. Disponibilissimo per qualsiasi informazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se sei un commerciale Fastweb....non mi pare corretto, "adescare" clienti su un forum ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
in questo caso la linea è una linea voce tradizionale http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie a tutti, cerco di rispondere un po a tutti con un riassunto:
innanzitutto grazie per chi vuole attivarmi il contratto ma faccio da solo ![]() poi non sono coperto dalla 20mega tiscali. per il discorso wireless onestamente io credo che non si sa conosca la verità cioè se fa o non fa male, noi siamo la generazione di prova... speriamo non faccia male... siccome non ne ho la necessità (ho la presa del telefono a 2 metri dal pc) preferisco non usarlo ![]() per il discorso delle linee dati allora mi confermate che sono tutte dati, quindi niente corrente niente telefono? va bhe poco male... allora rivaluto alice casa... ci penso bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() ![]() rientrando it:ammesso e concesso che un utente uppi con la fibra....il collo di bottiglia lo si trova sempre e comunque dove la fibra termina;e non copre tutta l'italia...la fibra. scyndipaul...giusto ieri mi hanno attivato la casa-internet di alice(praticamente la 7 mega),senza canone telecom e con linea telefonica a 15 cent verso fissi;molto veloci in attivazione(richiesta e contratto firmato il 9 luglio)
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.