|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Upload sito su aruba
Giorno....
So che ci sono guide e informazioni al riguardo ma faccio un po a fatica a sistemare quanto segue... Dovrei caricare un sito in html su un dominio .it con MT aruba. Il sito è una stupidaggine, il file html e un immagine che finisce in mezzo alla pagina. Ho usato expressionweb e dovrei caricarlo. Se non sbaglio se non si tratta di sito estensioni particolari l'upload puo essere effettuato direttamente con expression web. Dunque... test ftp ok e dovrebbe essere tutto pronto per la gestione del dominio. Ditemi se sbaglio (parto domani e non vorrei creare casini se non mi ammazzano -Apro Expression Web, -Apro sito e ho sulla sinistra nella cartella dove risiede il sito in locale il file default.htm e il file works.jpg. - Clicco Pubblish Site e selziono ftp - Come remote site location metto ftp://miosito.it - Sotto FTP directory? - Metto username e password. - A questo punto se non sbaglio avro sulla sinistra il sito in locale e sulla destra una cartella in ftp. Dove devo trascinare i miei file? In che directory? Una volta copiati il sito è visibile? Scusate ancora e vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
passetti avanti
dunque per il collegamento in ftp tutto ok
ora ho sulla sinistra i miei due file: index.htm e works.jpg sulla destra cartelle varie file e un htm credo sia il sito di Pagina In costruzione preparato da aruba. Dove devo mettere i due file? i miei? dentro public o cancello tutto quello che c'e' nella root dell'ftp e ci sbatto i miei due file? ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.