|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Digicom senza Host no-ip....come fare?
Salve a tutti volevo gentilmente esporvi questo problema a cui, dopo tanti tentativi, non sono riuscito a risolvere.
Fino a 1 settimana fa avevo un dlink e nel settaggio server DNS avevo inserito XXXXXXX.no-ip.info (il mio hostname) che, ovviamante, ad ogni cambio IP mi si aggiornava cosi da poter trovare il mio PC nella net anche non sapendo il reale IP. Purtroppo è defunto e mi sono comprato un Digicom ma su server DNS non è più presente no-ip ma c'è solo dyndns.org. Ovviamente ora io router non mi aggiorna più in automatico il mio hostname e quindi ad ogni cambio IP devo aggiornare in manuale o avere il pc acceso che con un programmino me lo aggiorna lui. E' possibile fare qualcosa? Come posso secondo voi risolvere questo problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
creati un account dyndns... unica soluzione
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok ma il mio hostname lo hanno altre persone per altri motivi quindi per semplicita mi sa che lo tengo cosi...cmq non capisco perche i produttori di router non facciano mettere la possibilità di cambiare gestore di host....cose inconcepibili che creano solo disagi agli utenti....
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
veramente questa possibilità c'è... eccome.
hai sbagliato tu a scegliere una marca di fascia medio bassa
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ti rigrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per questo non ti posso aiutare... prova a chiedere nel thread ufficiale del netgear dg834
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho il router dg834 della NetGear e c'è solo DynDNS.
Piuttosto mi dici in che menu del Digicom hai trovato la voce DynDNS che sto facendo assistenza ad un amico che ha il Digicom e non l'ho trovata ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.