|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Directx 10 su XP,ho fatto un guaio?
ho installato Directx10 RC2 preFix 3 che mi ha cambiato la direct da 9 a 10.
c'è anke una discussione in rilievo che dice come disinstallarlo. alla fine nn ho capito se questa cosa può portare benefici o problemi, voi che mi dite? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah se non lo sai tu...
io li ho messi da un tot ma senza riscontrare problematiche di sorta cmq dovrebbero avere l'uninstaller
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho reinstallato le librerie della directx 9 aggiornato a marzo 2009.
Mi fa installare tutto senza problemi, ma poi nn capisco perkè mi rileva sempre directx 10. Non vorrei che poi ci siano problemi di incompatibilità che faccio li tengo o li levo e come li levo? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
C'è il thread in rilievo, usa quello per chiarire i tuoi dubbi, anche perchè vi partecipano utenti che hanno già avuto esperienze in merito e sapranno consigliarti
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962889
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.