|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
bannata da un forum
vorrei tornarci dentro come devo fare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e a noi lo chiedo? chiedi a chi ti ha bannato
![]()
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
rotfl
mi sembra la 3-4^ discussione su proxy anonimyzer e varie che vedo in pochi giorni ![]() ![]() es mi sembra parente con questa. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2022862
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
che hai fatto x fatri cacciare?
![]() hai scritto in bimbomikiese la tua passione x i tochiotèl? si scherza eh? ![]() l'unico modo è tentare di contattare un mod o un admin e chiarirti con loro. se ti hanno bannato solo l'account creane un altro. se ti hanno bannato l'IP il problema è relativo in qunato, probabilmente prima o poi ti cambierà. però i sotterfugi non sono mai la soluzione più indicata, pertanto ti rimando al primo consiglio: chiarisciti con lo staff del forum.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
o abbandona quel forum
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.