|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] Vendo ali COOLERMASTER REAL POWER M850 modulare leggete bene!!!
Come da titolo vendo stupendo alimentatore COOLER MASTER Alimentatore 850Watt Real Power 14cm fan Modulare, acquistato il 26/03/2008 presso noto shop on line, preciso che ho tutto il bundle, scatola, cavi e borsetta e naturalmente la fattura d'acquisto. Come dicevo nel titolo ci sono due connettori sata danneggiati, praticamente non funzionanti, ma ne rimangono altri sei, comunque l'ali funziona perfettamente ed è in ottimo stato come nuovo.
Caratteristiche: Potenza 850 Watt (Picco 1000W) Dimensione 181 x 86 x 150mm Amperaggi * +3.3V: 25A * +5V: 30A * +3.3V/+5V: 191W * +12V 1: 18A * +12V 2: 18A * +12V 3: 28A * +12V 4: 28A * +12V 5: 18A * +12V 6: 18A * -12V: 0.8A * +5VSB: 3.5A Connettori * 1x 20+4pin Mainboard * 1x 4pin CPU * 1x 8pin CPU * 4x 6pin PCIe * 2x 8pin PCIe * 10x 4pin Molex * 8x SATA * 2x Floppy Posto immagini reali ![]() ![]() e in dettaglio posto le foto dei due connettori danneggiati ![]() ![]() Il prezzo 90€ escluse ss - NON SCAMBIO - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO - Pagamento anticipato con ricarica postepay - Scambio a mano preferito - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento - Code massimo 24 ore
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 27-07-2009 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
|
Ciao
mi metto in coda (spedizione). Dammi per favore qualche informazione: ![]() Hai garanzia residua da allegare? Come si sono rotti i due connettori? (dalla foto non vedo bene se sono bruciati) Come lo hai usato? (Tipo lo hai utilizzato al massimo delle sue potenzialità o altro) Quanto è silenzioso? (o quanto rumoroso ![]() Grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
I connettori non sono bruciati, ma si sono spaccati lateralmente per mia ignoranza, ripeto l'ali ha solo questo difetto che non incide minimamente nel suo funzionamento, anzi va una bomba e come puoi vedere dalle foto è tenuto benissimo. Poi l'ho sempre usato default nel senso che non ho modificato mai nulla e l'ho usato su un pc in cui montavo una Giga EX58 UD5, un Intel i7 950, 3 e 6 gb di ram corsair dominator, una zotac amp GTX 280, due hd in raid da 1tb ciascuno e una creative x-fi titanium fatal1ty...una bella macchinetta da come vedi senza nessun problema...comunque stiamo parlando di un grande ali e ti assicuro che è molto silenzioso, spero di essere stao esauriente ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok
per me possiamo anche concludere ![]() Inviami i dati in pvt e domani ti faccio la ricarica. Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ricarica effettuata @ ore 13.13 circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ricarica ricevuta, pacco spedito stamattina, aspettiamo giusto che venga consegnato e poi possiamo chiudere
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Alimentatore consegnato.
![]() Testato e funzionante! Pacco a prova del peggiore dei trasportatori! Venditore preciso e puntuale. Grazie e alla prossima. Davide. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.