Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2009, 12:51   #1
Alex3oo1
Senior Member
 
L'Avatar di Alex3oo1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
Messaggi: 2042
[Lo] Cerco Asus eeepc 701

Ciao a tutti
come da titolo cerco asus eeepc 701
quello che mi interessa maggiormente è il prezzo

oscillo tra le 80 / 90 € + spese di spedizione
fatemi sapere:

dotazione
durata batteria
colore
scontrino
garanzia

insomma ditemi un pò voi

a presto
__________________
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11

Ultima modifica di Alex3oo1 : 28-07-2009 alle 18:04.
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 18:05   #2
Alex3oo1
Senior Member
 
L'Avatar di Alex3oo1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
Messaggi: 2042
UP
__________________
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 19:56   #3
bbiu77
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 67
Ciao,io ho un Asus eeepc 701,e lo vendo a 110 Euro.
Visto che sei di 1 piccolo paesino vicino a Lodi possiamo anche scambiare a mano,così lo vedi,lo provi e risparmi sulle spese di spedizione.
Io abito vicino a S.Angelo.
Fammi sapere se interessato,ciao Andrea
__________________
I RALLY........CHE PASSIONEEEEE
bbiu77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 20:29   #4
Alex3oo1
Senior Member
 
L'Avatar di Alex3oo1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
Messaggi: 2042
si potrebbe fare,sono di Codogno,però non è per tirare il prezzo ma i soldi che ho intenzione di spendere sono quelli sopra

ne ho venduto uno poco fà a 110 con 1gb di ram e sdhc da 8gb
il tuo per 110 dev'essere pari o almeno in garanzia

se puoi limare un pò e mi dici come si presenta
posso anche fare un salto da te una di queste sere
__________________
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 20:06   #5
bbiu77
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 67
Ti ho risposto in pvt
__________________
I RALLY........CHE PASSIONEEEEE
bbiu77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 17:28   #6
Alex3oo1
Senior Member
 
L'Avatar di Alex3oo1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
Messaggi: 2042
concluso con l amico bbiu77

adesso me ne serve un altro

quindi

UP
__________________
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11

Ultima modifica di Alex3oo1 : 08-08-2009 alle 13:07.
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 13:50   #7
schumy83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 3983
ne ho uno a 100 euro, dotazione di base, durata batteria sinceramente lo sempre tenuto attaccato alla corrente, scontrino del dicembre 2008 quindi ancora parecchio tempo, completo di scatola e tutti gli accessori base
schumy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 21:29   #8
Alex3oo1
Senior Member
 
L'Avatar di Alex3oo1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
Messaggi: 2042
ciao schumy83
domani ti faccio sapere qualcosa di certo
è per un mio amico

a domani e grazie
__________________
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 09:47   #9
Alex3oo1
Senior Member
 
L'Avatar di Alex3oo1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
Messaggi: 2042
hai PM
__________________
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 16:56   #10
Alex3oo1
Senior Member
 
L'Avatar di Alex3oo1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
Messaggi: 2042
bo!?!?


UP
__________________
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 11:03   #11
shin82
Senior Member
 
L'Avatar di shin82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
Messaggi: 4978
ciao, ho un 701 cbianco on circa un anno di vita (quindi ancora sotto garanzia) con 1gb e sdhc 8gb. scatola e tutto il corredo. 100euro + s.s.
io sono di prov milano nord-ovest, quindi non sono troppo vicino a te ma se ti capita o vuoi salire fino a milano città si può organizzare un incontro di persona.
il pc nn è stato usato molto, lo darei via + che altro per questo, perciò nn sò dirti quanto tenga di preciso la batteria. presumo che sia "quasi nuova"
__________________
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti!
SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi
shin82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 11:25   #12
Alex3oo1
Senior Member
 
L'Avatar di Alex3oo1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da shin82 Guarda i messaggi
ciao, ho un 701 cbianco on circa un anno di vita (quindi ancora sotto garanzia) con 1gb e sdhc 8gb. scatola e tutto il corredo. 100euro + s.s.
io sono di prov milano nord-ovest, quindi non sono troppo vicino a te ma se ti capita o vuoi salire fino a milano città si può organizzare un incontro di persona.
il pc nn è stato usato molto, lo darei via + che altro per questo, perciò nn sò dirti quanto tenga di preciso la batteria. presumo che sia "quasi nuova"
ciao shin,spedisci?
__________________
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 13:32   #13
stinger1
Senior Member
 
L'Avatar di stinger1
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
Messaggi: 975
ciao se lo cerchi ancora ho questo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034528
__________________
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri
stinger1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 16:55   #14
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
forse ne ho uno con alimentatore e sua borsetta.. però senza scatola ne scontrno (è uno dei primisimi)100 euro potrebe esere il suo prezzo.chiedo alla donzella se lo ha mai usato e se lo ua ancora o se ne vuole liberare
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 22:46   #15
Alex3oo1
Senior Member
 
L'Avatar di Alex3oo1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
Messaggi: 2042
grazie a tutti,eeepc trovato
grazie

si può chiudere
__________________
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v