|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT+SPED] Vendo MSI Wind U100, 2GB di RAM con un mese di vita
Vendo il famosissimo netbook acquistato per le ferie. Adesso giace lì dimenticato, quindi ho deciso di rivenderlo per inutilizzo. Il netbook è stato comprato e fatturato il 18 Giugno 2009. Comprende tutta la dotazione originale presente all'acquisto,
Ecco in seguito le caratteristiche tecniche: CPU: Intel Atom Processor 1.6 GHz Chipset: 945GMS + ICH7M Grafica: Share with System Memory Memoria: 2 GB DDR2 667 LCD: 10" W (1024x600) WSVGA LED HDD: 2,5" 160 GB Drive Ottico: ND Card Reader: 4 in 1 (SD, MMS, MS, MS Pro) Dispositivi di input: Tastiera , TouchPad (Mouse non in dotazione) I/O: 1x D-Sub 3x USB 2.0 1x Mic-in 1x Cuffie 1x RJ45 Batteria: 6 Celle (5 ore di autonomia) Wireless: 802.11N, BLuetooth V2.0 EDR Webcam: 1.3 MP Audio: HD Audio, Speaker stereo, Microfono Dimensioni: 260x180x19-31,5 mm Peso: 1 Kg. Sistema Operativo: Windows XP Home Appena acquistato ho avuto un problema con la batteria (era interrotta intorno al 46% di carica). È tornata oggi la nuova dall'RMA, che non sembra presentare problemi di sorta. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo vendo a 250€ spedito, poco trattabili. - Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay - Lo scambio a mano non dà priorità - Priorità a chi si dimostra subito disponibile a concludere la trattativa. - Code brevi, massimo 6 ore, dopo le quali mi prendo il diritto di passare avanti. Ultima modifica di Nino Grasso : 27-07-2009 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Coda, a 240 spedito
Condizioni estetiche? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coa ... attendo foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Coda
Fammi sapere quando tocca a me
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In coda con ritiro a mano a 230.
Massima disponibilità a ritirarlo anche in giornata. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pubblicate le foto.
La coda attualmente è: - Polvere (se a mio prezzo) - Ray-Ban - unavocelontana - Polvere (al suo prezzo) - Anakin72 Se mi date una risposta entro le 18.00 spedisco oggi stesso. Edit: In trattativa con Polvere Ultima modifica di Nino Grasso : 28-07-2009 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi sembra corretto informare tutti gli utenti in coda che il pagamento è stato effettuato in mattinata da parte di Polvere.
Domani spedisco il pacco, visto che "gentilmente" le poste hanno già iniziato l'orario estivo (quindi di pomeriggio sono chiuse) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Notebook arrivato ieri, tutto OK
Ringrazio qui Lestat.me per la spedizione assicurata e per la disponibilità. Grazie ancora e buona serata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.