|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Messaggi: 2190
|
Domanda (quasi certamente stupida) su GIMP
Spesso il filtro 'arrotonda angoli' non è selezionabile.
Ho controllato tutto quello che mi viene in mente: L'immagine è in rgb, 1 livello (ma anche con 2 livelli non cambia), ho provato a salvare in formato (sia Jpg che png) prima di selezionare il filtro ma non cambia nulla. La cosa strana è che giusto 1 ora fa ho fatto la stessa procedura (su un'altra immagine) ed è andato tutto perfettamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.



















