|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[LT+Sped] Fujifilm Finepix S7000 + 4 lenti + 2 xd card + 1 custodia
La fotocamera è davvero in buone condizioni, non ci sono difetti. Non ha mai avuto problemi o danneggiamenti.
Garantisco il suo PERFETTO FUNZIONAMENTO. incluso con il corpo macchina: + 1 lente grandangolare fisheye in Lega di Titanio Super Wide Angle 0.42xAF Tokina (angolo di visuale 180 gradi) + 1 lente per foto macro Tokina (utilizzabile anche insieme alla lente di cui sopra) + 1 lente Digital High Definition 0.45X Wide Angle With Macro + 1 obiettivo moltiplicatore di zoom 3X Tokina (trasforma lo zoom ottico da 6X a 18X) + 1 XD card da 1 Giga + 1 XD card da 512 Mega (totale 1,5 Giga): da circa 1000 a 3000 foto oppure da circa 20 a 45 minuti di filmato (estendibile con altre card) + copri obiettivi + manuale italiano + imballo originale + nuovissima custodia nikon con tracolla (mai usata) prezzo: €500 (spese di spedizione escluse) INFO & FOTO Depliant (sito del produttore): LINK Testo descrittivo e scheda tecnica (sito del produttore): LINK Qui puoi vedere le foto della mia s7000 e degli accessori che vendo (custodia compresa): LINK Qui invece alcune delle foto che ho scattato con questa macchina fotografica LINK E infine un video che illustra la fotocamera: LINK Disponibile a farla provare di persona per chi passa a Latina. Già concluso in passato sul mercatino senza problemi, basta cercare nei miei post. Ultima modifica di norbertom : 26-07-2009 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.