|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il portatile non si connette in WI-FI
Ciao a tutti,
il mio problema è il seguente: Ho da poco acquistato un router dgn2000, collegato al pc via ethernet e tutto va bene, col cellulare mi connetto col wi-fi e tutto va bene navigo senza problemi. Ora ho acquistato un portatile HP Pavillion DV6-1025em con scheda wifi Intel Wifi Link 5100 AGN, questo mi vede la rete ed il segnale è al 100%, sono a 50cm di distanza dal router, ma non si connette, dopo alcuni secondi di ricerca mi chiede la chiave di protezione, dopo altri secondi di verifica mi esce il messaggio "Windows:inpossibile connettersi a e il SSID della rete". Come posso fare, io di wifi sono a digiuno, è già un paio di giorni che ci provo ma niente. ![]() Chi mi da una mano, Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho il tuo stesso intel WI FI ed anche io ho problemi simili.
Guarda il mio post appena messo "problemi Sony Vaio- Fastweb". Forse abbiamo individuato il colpevole ovvero l'INTEL. Io ho aggiornato oggi il driver ultimo disponibile ma ho ancora problemi. Fammi sapere Netprince |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Almeno il tuo va a singhiozzo, il mio manco si connette.
Romy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aggiorno la situazione, sono riuscito a connettermi inserendo manualmente l'indirizzo mac della scheda wifi e prenotando l'indizzo ip.
Ora vedremo se la connesione è stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.