|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
|
(NU+ sped) Vendo NIKON D80+18-55 VR+ scheda 2 GB+ borsa IMMACOLATA ( guarda le foto)
Come da titolo, vendo la mia nikon D80+ 18-55 VR+ scheda 2 GB+ borsa
Per le caratteristiche potete guardare il link seguente: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fo...nikon_d80.aspx Quella che vendo io, è corredata da obiettivo 18-55 VR ( con lo stabilizzatore) COME NUOVA: credo di aver fatto massimo 500 scatti Corredata da scontrino del 24/12/2008 520,00 euro+ sped Nessun difetto, sempre tenuta nella borsa, nessun graffio... come nuova. Presente l'imballaggio e tutto ciò che era presente nella confezione al momento dell'acquisto, il software ancora da aprire. Allego alcune fotografie: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In vendita anche altrove, quindi mi riservo la facoltà di eliminare l'inserzine in qualsiasi momento. Ciauzzzz
E vivere davvero ogni momento.. con ogni suo turbamento, e come se fosse l'ultimo! Ultima modifica di stephyland : 26-07-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
disposta alla vendita del solo 18-55? se si, che prezzo?in caso avrei necessità di averlo entro sabato a Roma !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
coda blocco
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mandati pm a tutti.
Volevo precisare però, che sono in trattativa con un utente del mio paese, per questo motivo nn avevo più fatto degli UP.
E vivere davvero ogni momento.. con ogni suo turbamento, e come se fosse l'ultimo! Ultima modifica di stephyland : 18-08-2009 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi metto in coda!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Venduta qua nel mio paese.
Si può chiudere. Grazie a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.