|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
asus m2n-mx: modalità ahci?
salve io ho questa MoBo
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...38&modelmenu=1 ma su IDE configuration non trovo la modalità serial ata AHCI. La versione del BIOS è 0804 v02.58. Dove trovo questa configurazione? la velocità degli HD con hdparm non arriva a 3GB/s ma tipo di 700MB/s se è tan Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sfogliando il manuale non ho trovato nulla... in ogni caso i miglioramenti prestazionali sono piuttosto limitati.
A parte questo, le velocità di cui parli sono quelle massime teoriche dell'interfaccia, a cui un solo disco fisso non può avvicinarsi minimamente. Io non mi preoccuperei affatto. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in realtà con hdparm su un'altro computer con lo stesso HD ma una mobo p5ld2 asus arrivo a misurare 3000MB/s e passa...
quindi c'è qualcosa che non funziona
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è chiaro che su ide configuration non trovi la modalità serial ata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
strano, su un'altra mobo asus lo vedo proprio lì
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh ma non tutti i bios sono uguali
cmq cerca che c'e'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
l'hai trovata?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.