|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Dikom OTG Bridge - Quale alimentazione da rete?
Ciao a tutti,
ho preso per 9.9€ uno di quei dispositivi a batteria (3 x AAA) che permettono di trasferire il contenuto di una memoria di massa ad un altra memoria (molto utile per macchie fotografiche che scattano in RAW Funzionerebbe anche benino (per il poco che ho potuto testare) con penne flash e lettori esterni (per sdhc)... il problema è che non riesco a farlo andare con HD esterni (gli autoalimentati non partono neanche... non credo che 3 AAA bastino). Ho visto che però c'è un ingresso per alimentazione da rete, ma non trovo da nessuna parte (e non c'è uno straccio di manuale o riferimento) al tipo di alimentazione necessaria. Si può risalire a quanto va settato un alimentatore universale, sapendo che utilizza 3 ministilo AAA? Da profano direi 3 x 1.2V = 3,6V (mi pare strano) - 1.2V è il voltaggio riportato sulle AAA ricaricabili che ho... in giro però ho letto che le AAA sono da 1.5V e quindi sarebbe 3 x 1.5V = 4.5V (valore che ho sull'alimentatore universale, a differenza del 3.6V di prima) Qualcuno mi può aiutare? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Ho rischiato e sembra funzionare con 4.5V e polarità +
ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.