|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Me+spedizione] Vendo netbook Acer Apire One
Ciao a tutti, metto in vendita un netbook Acer Apire One 110L. Il portatile è come nuovo, usato solo per provare XP, la batteria deve essere caricata per la prima volta. Completo di scatola, scontrino,pernna usb con XP e la relativa licenza d'uso. Prezzo 160e spedito.
Per la coda considero il primo utente Euphoric, già contattato in mp e con il quale ho già quasi concluso, lui stesso mi ha chiesto di aprire un 3d pubblico per la vendita. Aspetto il suo pagamento. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perché no? li prendo entrambi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, non è arrivato il pacco e il codice di tracciamento che mi hai dato non funziona, puoi farmi sapere qualcosa? grazie
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non dire palle che il pacco è stato consegnato stamattina alle ore 10.15. Codici di tracking non te ne ho dati...quindi farai confusione con l'altro utente. Il codice è questo: XA285609048IT e come puoi vedere risulta consegnato stamattina L'avrà preso il portiere del tuo palazzo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ehm, infatti questo è il topic dell'altro utente, quindi mi riferivo a lui che il suo tracking non funziona e non è arrivato il pacco..
In ogni caso oggi non è arrivato neppure il tuo, nonostante dica consegnato, vediamo domani.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Beh...se il tracking dice consegnato il corriere l'ha dato a qualcuno. Quindi chiedi e fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.