|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alice gate e VPN
Ciao a tutti, non sono sicuro di aver aperto la discussione nel punto giusto, se così non fosse mi scuso.
ho un problema con la VPN installata sul mio pc, cercherò di spiegarmi al meglio delle mie possibilità. Il programma si chiama VPN-1 Secure client e stabilisce una connessione con il server in modo corretto, ma quando cerco di scaricare la posta oppure di andare sull'intranet della mia azienda non funziona, non riesce aconnettersi, sebbene l'icona mi dice che è tutto funzionante. La cosa mi succede solo con la seguente configurazione: router alice gate + dlink DIR 300 Wireless, mentre se connetto il pc a Fastweb+ dlink DIR 300 Wireless tutto funziona in modo egreegio. Dopo la connessione alla VPN se eseguo ping da MS dos ottengo 2 indirizzi IP: 192.168.0.101 (che è quello wireless della mia macchina impostato come dinamico) e poi quello dell'azienda 10.114.5.77. Nelle schermate di log della VPN trovo le seguenti cose: 1 schermata dal titolo: tullel Proprietis general UDP Encapsulation: NO VIsitor mode :NO Tunnel Active:NO IP COMPRESSION: NO IKE over TCP : YES Route all traffic througth gateway: NO 2 schermata dal titolo: tullel MTU properties Tunnel MTU: 1064 Status Failed. Office mode: yes Cosa importante è che dalla postazione wireless posso accedere solo alle proprietà del router Dlink e non a quello alice. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema, devo rimanere con questa configurazione per almeno 3 settimane. grazie molte dadel53 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.